![]() |
campeggi liguria
Avanti!!! con i consigli per un buon campeggio in Liguria preferibilmente versante del Ponente ma anche il Levante è ben accetto.
Posizioni preferite: vicino al mare e paesi comodi ai "colli" di confine con Piemonte. |
Ti consiglio il Camping Rustia a Spotorno , comodissimo, e' in fondo alla strada che trovi all'uscita dell'autostrada andando verso il mare .
Ciao |
a lerici ce ne è uno direttamente su una caletta stupenda
|
Per la conformazione della nostra regione
(Spiagge a ponente, scogli a levante) troverai campeggi più grandi e comodi a ponente piuttosto che a levante... Però a mio parere la liguria di levante è più bella !!! |
Quote:
Da queste parti c'è un campeggio vicino al mare, molto comodo a Latte, ed uno più grande a Ventimiglia (però è squallidino e vicino alla ferrovia...) ... pensa.... sei a pochi km da Nizza, Bonette, Tenda, Turini, Colle dell'Agnello, puoi fare in giornata un salto all'Esterel, (sanremo), Monaco, Langan, Dolceacqua, Triora... Insomma c'è di che divertirsi... E aggiungo anche una birra :lol: Claudio |
Bella tutta ok.. ma la conformazione è diversa...
Ho un amico con un campeggio vicino Imperia.. passate lì diverse estati... spettacolo :wav: |
Quote:
Quote:
però ho approfittato:tante curve e poca spiaggia:lol: :lol: |
Ad Albenga ce ne sono 8 a 20mt dal mare, uno è un campeggio agrituristico e uno è proprio dirimpetto all'isola Gallinara.
Dal Piemunt ci scendi agevole da Garessio con diversi percorsi verso il mare E poi c'è l'Eziobar :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |