Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Tailandia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76926)

MassyGS 19-06-2006 17:57

Tailandia

Ragazzi c'è qualcuno che conosce il modo di portare una BMW in Tailandia?
Oppure qualche ditta che fa trasporti di questo genere
AIUTOOOOOOO
ciao a tutti Massy
:arrow:

paulposition 20-06-2006 08:56

mi dispiace , ma non lo so....
c'ho pensato anch'io...:mad: :mad: :mad:

non ti conviene cercarne una a noleggio là ??

o il tuo è un trasferimento a tempo indeterminato ?
:lol:

lamps!!!

the_one 20-06-2006 09:02

non so...ma ti dovrebbe costare un botto...evita di affittarla la...se hai dei problemi prima ti mettono in galera paghi tutto e poi ti fanno uscire!!!

Dido 20-06-2006 09:12

La Thailandia è un paese meraviglioso... Dove vado abitualmente per lavoro una o due volte all'anno... L'unica rottura di scatole... E' che hanno la guida anglosassone... Quando vuoi andarci?
Fai attenzione perchè il clima è TREMENDAMENTE umido... Fa in sostanza un caldo porco... Le strade sono belle... Sia nella zona di Bangkok... Sia verso il mare che verso la Birmania a nord con Changmai.
Per quanto concerne la spedizione, semmai puoi provare ad affidarti a un canonico spedizioniere, noi facevamo inportazioni usando la "Yang ming line" che è una compagnia di navigazione cinese, ma è comunque meglio avere dei referenti cazzuti... Nel senso buono della parola... Visto che devi spedire una moto e non un intero container dovrai fare sicuramente una spedizione mezzo groupagè, devi smontare nei limiti la moto e farla viaggiare prima di liquidi se non erro, che siano carburante o oli; il costo dell'andata dovrebbe essere più basso di quello del ritorno... Il perchè te lo puoi anche immaginare...
Se hai bisogno di qualche info in più in merito:

amigonid@tin.it

Ciao!

Dido

ILMAGO 20-06-2006 11:55

Buongiorno,
in effetti un conto è se ti trasferisci... altro è se ci vai per Turismo... poi tutto è assolutamente possibile, ma, io personalmente se dovessi andarci per Turismo non porterei la mia moto, con tutte le difficoltà del caso, ma ne noleggerei una là...(scorso anno ho noleggiato un ciclomotore...) a Bangkok e dintorni le strade sono non male, ma il traffico è assurdamente caotico... molto meglio visitare con mezzi pubblici... (metropolitana modernissima e skytrain...) oppure mezzi assolutamente caratteristici tipo Tuk-tuk o battelli sui fiumi e canali...
Per il resto i Thai sono gentilissimi, e ospitalissimi, difficilmente esiste rischio di furto...
Buon viaggio comunque!!!

paulposition 20-06-2006 12:00

Quote:

Originariamente inviata da Dido
La Thailandia è un paese meraviglioso... Dove vado abitualmente per lavoro una o due volte all'anno... L'unica rottura di scatole... E' che hanno la guida anglosassone... Quando vuoi andarci?
Fai attenzione perchè il clima è TREMENDAMENTE umido... Fa in sostanza un caldo porco... Le strade sono belle... Sia nella zona di Bangkok... Sia verso il mare che verso la Birmania a nord con Changmai.
Per quanto concerne la spedizione, semmai puoi provare ad affidarti a un canonico spedizioniere, noi facevamo inportazioni usando la "Yang ming line" che è una compagnia di navigazione cinese, ma è comunque meglio avere dei referenti cazzuti... Nel senso buono della parola... Visto che devi spedire una moto e non un intero container dovrai fare sicuramente una spedizione mezzo groupagè, devi smontare nei limiti la moto e farla viaggiare prima di liquidi se non erro, che siano carburante o oli; il costo dell'andata dovrebbe essere più basso di quello del ritorno... Il perchè te lo puoi anche immaginare...
Se hai bisogno di qualche info in più in merito:

amigonid@tin.it

Ciao!

Dido

posso farti da segretario la prossima volta che vai per lavoro???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono già andato un paio di volte...
e mi è rimasta nel cuore!

marcoexa 20-06-2006 12:15

appena ho letto il post sono saltato sulla sedia!!

che bella la thailandia c'ho fatto il viaggio di nozze!!

Bellissima! caldo da morire ma la gente sempre con il sorriso!:D

elikantropo 20-06-2006 12:35

compagnie di navigazione cargo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.