![]() |
In caso di ritiro della patente...
In caso di ritiro della patente per eccesso di velocita' si puo' guidare un ciclomotore in attesa della restituzione?
Grazie. |
penso anch'io di si visto il successo avuto dalle macchinette 50cc
ma meglio una telefonata ai vigili |
Quote:
Lamps |
|
Solo se te l'hanno sospesa per eccesso di velocità, in altri casi no...
|
Quote:
In effetti mi sembra di aver letto che solo in caso di ritiro x eccesso di velocita' uno puo' circolare con un 50. Cmq gli diro' di informarsi presso le autorita' se serve un foglio provvisorio in sost. della patente in caso di controlli. |
Se è solo per quello, dopo il ritiro della patente si può comodamente guidare quello che si vuole. Basta non farsi prendere dalla Polizia e non avere incidenti (le assicurazioni, in questo caso, farebbero molto più male della Polizia) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qui da noi ne hanno fermato per caso (controllo aleatorio) uno che guidava da più di 30 anni senza patente, senza mai avere fatto scuola guida e senza aver mai avuto incidenti... :lol: :rolleyes: :( Saluti, Sbirro |
Ho letto un articolo su una rivista di questo mese, se non ricordo male InSella, dove c'è scritto appunto che se la sospensione è stata data per il superamento dei limiti di velocità si può guidare un ciclomotore.
Consigliavano nel caso anche di portarsi dietro la copia della multa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |