![]() |
Gs1200 con antifurto
domando a tutti i possessori di gs1200 con antifurto originale, avete avuto in dotazione il manuale?
Ho sentito che lo stesso , spesso non viene dato ( è molto utile per via delle varie combinazioni) ma se richieso successivamente il conce lo fa pagare:mad: Qualcuno ha news? |
A me l'hanno consegnato insieme al manuale della moto... (2005)
|
....anche a me lo hanno dato insieme al manuale del GS....se vuoi ti mando le fotocopie in un pdf ;) .....(non ora ...ma stasera)
:wave: |
anche a me insieme alla moto,,,pretendilo! anche perchè senza non riuscirai mai a trovare le combinazioni giuste per i settaggi
|
Quote:
|
a me è stato dato
|
...consegnato manuale + secondo telecomando (gs1200 02/2006)... serve soprattutto per le combinazioni per accedere alla programmazione di: suoneria, iserimento e ...non mi ricordo ;)
Se cerchi le combinazioni per la programmazione ...cerca nei vecchi post avevo scritto la sequenza... altriemnti fai un fischio... ;) |
eccolo in pdf
|
Ricevuto in dotazione con la moto - Gennaio 2005.
|
Ritirato gs 1200 nel giu 2004 e adv venerdi scorso e manuale sempre consegnato.....
|
Ritirato ADV 1200 la settimana scorsa
2 TELECOMANDI antifurto (ovviamente di plastica):lol: 1 Manuale istruzione antifurto :lol: |
A me hanno dato i due telecomandi ma il manuale l'ho chiesto al tagliando. Alla consegna non me lo hanno dato e...io ero troppo preso per ricordarmi di chiederlo. Cmq al tagliando dei 1000, ho fatto richiesta e mi è stato consegnato senza problem.
|
io non ci ho fatto caso......:mad: :mad:
|
Quote:
|
Grazie a tutti!!! :D :!:
|
Quote:
malalingua!!!;) |
Quote:
ma lo sapete che in fondo vi voglio bene a voi plasticosi, fate tenerezza :eek: |
Quote:
|
Quote:
saluti marco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |