![]() |
Ma che cazzzzzz... ha nella testa...
... uno che ti striscia il serbatoio delle moto con una chiave.
Me ne sono accorto questa mattina e presumibilmente è accaduto ieri sera a Jesolo fuori dall'osteria Lorenzon (dove si mangiano le costicine per intendersi!) La moto in questione non è la BMW ma la Buell che tra l'altro ha il serbatoio con una verniciatura non facile da rifare. |
sono invidiosi imbecilli...:mad: :mad: :mad:
|
E' parente di quello che stacca gli stemmini dalle auto e dalle moto...:mad:
|
Cos'ha in testa uno che ti riga il serbatoio della moto o la fiancata della macchina?
NULLA... Cosa dovrebbe avere in testa? Fosse per me, un proiettile 9 X 21 PARABELLUM, direi... :evil: Lamps! |
Quote:
|
Quote:
quello che stacca gli stemmi probabilmente li colleziona perchè gli paicciono, quello che fa i graffi è un ******** e basta! :mad: |
Quote:
Mi ricordo che provai una rabbia incredibile ed indimenticabile. Fui contento comunque di non aver colto sul fatto il cerebroleso... non so che cosa avrei potuto fare. |
Quote:
Da bruno lorenzon polenta coste e vin bon???? |
Quote:
|
Quote:
bisognerebbe strisciarli la testa!!!!!!!!!!!!!:gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: |
Quote:
|
Quote:
|
Esistono, purtroppo, secondo la legge che la madre dei coglioni è sempre gravida, delle persone che non sanno come usare le chiavi o vari oggetti. Il nervoso non serve a nulla.... ma la soddisfazione di potergli spiegare come funziona penso che vorresti togliertela. Sappi che anche a me è successo sulla mia auto, e non so a chi dire grazie.
Non pensarci, ma se non vuoi farti venire la bile nera nel sangue, mettici su due cerotti incrociati (si proprio cerotti normali); almeno passi per simpatico e provi a riderci su.... |
Quote:
e quello con la Buell, probabilmente deve fare mea culpa per qualche marachella.... non esiste che chi ti riga la macchina/moto non abbia un motivo valido per farlo (sorpasso/parcheggio/strombazzamento della morosa etc etc). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In tanto tempo che frequento questo forum questa è una delle c@zzate più grosse che ho visto scritte!!! |
Quote:
l'altro giorno uno ha fatto un complimento alla mia ragazza... il giorno dopo gli ho incendiato la macchina, tagliato la sella della moto, rotto i vetri di casa e sodomizzato il cane :lol: :lol: :lol: :lol: ....avevo i miei validi motivi....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
anche a me hanno rigato il serbatoio... ma il motivo c'era... ho parcheggiato di fronte ad un cancello anche a me hanno rigato la macchina e ho rifatto lo stesso errore (solo che chi l'ha fatto è un idiota, sfregiare una A4 nuova ha un senso... sfregiare una fiat croma del 1990 nel 2006....) Quote:
il mio senso civico mi ha (quasi) sempre trattenuto... in base a questo ragionamento qualcun altro può essere guidato dallo stesso istinto e non riuscire a frenarlo in quanto animale non addomesticato. (tra parentesi esiste il reato di danneggiamento, neanche tanto lieve) g. |
non potrebbe essere utile montare un sistema antifurto che magari non sarà così sensibile ai piccli graffi ma che comunque suoni a chi la butta giù dal cavalletto volutamente o per sbaglio, o le rompe una freccia....alla fine dei conti puoi non menarlo... e la regola di chi rompe paga è sempre valida!
|
il fatto è che non hanno nulla nella testa!:mad: :mad: bastardi!
|
Quote:
Non giustifico comunque chi taglia gomme o riga moto o auto... ( è solo un gesto vile!!!) ci sono milioni di modi... piuttosto aspetto il proprietario e lo affronto... Cordiali saluti!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |