![]() |
x Dream e chi lo conosce!
Lo conobbi al primo piadina & porchetta, con moglie e GS 1200 Nuovo imballato, appena uscito era uno dei primissimi in Italia.
Subito OFF-Road con moglie,(mi chiese se era fattibile) il suo primo OFF!!! Si sdraiò nel guado...ero dispiaciuto per la moto nuova!!!, gli chiesi scusa e lui col suo sorrisone mi disse, "non ti preoccupare, vuoi mettere cadere qui o in una rotonda a Torino" da li a dieci minuti dopo avevo già deciso che la mia nuova strada era una scuola per bicilindrici.... Poi un giorno mi saltò fuori al MAIAL TITANO col 525!!!! da Torino e dissi ma sei fuori, mi son sempre chiesto se avessi creato un mostro o un miti!!! Tunisia, Mototrip, corsi e ricorsi, Gracia, ecc ecc Ieri non mi arriva al GODUROS col 990 s NUOVO appena ritirato!!!!!! ZIO PORK, gli ho detto sei fuori!!!!!!! Ha venduto il 525 per il 990 S, e ha il GS 1200 in conto vendita!!!! è un Grande!!!! è il dottore da campo più veloce (quando è sveglio) che conosco, è il nostro dottore da campo!!!! Bravo Dottore!!!! |
Grande Dream!!
Lo hai fatto davvero!!! Vigliac e' colpa tua dfopo che ha provato il 990 in Grecia non pensava ad altro :D Mitico Dottore!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Bravo Doc!!!!!
E poi il suo punto di forza è nella coppia che crea con Gio956. Vanno via sempre insieme..... e al rientro non ce la fanno a NON perdersi tra di loro nel giro di 10 km!!!! ci siamo fermati a far benzina a treviso... e il doc era lì da solo.. a controllare la pressione delle gomme!!! zio ladro legatevi una corda che vi tenga uniti!!!!! hahahahahahah |
Evviva il Doctor Dream !!!!! Quando c'è lui l'atmosfera passa da Animal House a MASH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un grande! |
Ho visto le foto, il carotone e` talmente brutto che Dream sembra un bell'uomo ;)
http://francescomattucci.it/gallery/...8/CIMG6145.jpg Grande doc, ottima scelta! |
Un uomo, un mito (quando e' sveglio) :lol: :lol: :lol:
|
eihhhhhhhhhhh Doc!!!!!!!!!!!!!!!
sei ringiovanito di 20 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
grande :D Dottor Dream:D :D
è la dimostrazione che tutto ciò che uno non sembra..... invece è...... UNO TENACE....... spettacolare :!: :!: :!: |
Gran bella bestiona.
Un intenditore... :) :) :) :) Mancano solo gli Akra... :) :) :) :) http://francescomattucci.it/gallery/...8/CIMG6145.jpg |
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |