![]() |
ho capito perche'..........
:lol: .......rossi sta al mondiale e diavoletto no....:lol: :lol:
intervista di Rossi: " quando le gomme hanno iniziato a scilare la moto andava meglio e ho potuto andare al 100%...." diavoletto invece: " la gomma incomincia a scivolare e si mette comodo in un tornante (nemo style)......":lol: :lol: :lol: che dire tornante.....inforco non forte.....accelero in maniera soft....e ZAMMMMMMMMM parte dietro......SBRADABAMMMMMMMMMMMMM tutti giu' perterra.....:mad: :mad: ...........che azz....succede ...... ...........nessuno s'è fatto male.....anche perche' ero praicamente in quell'istante in cui si' è molto vicini all'asfalto..... PARAPARAPAPA Figur'emmer daaaaaaaaaaaaaaa:lol: :lol: |
1 allegato(i)
Ti faccio compagnia anch'io culo dolorante e motina acciaccata...
Spero che ti rimetta in sella al più presto... La mia ha qualche giorno di convalescenza... |
Azzzzzzzzz i due miti asfaltati nello stesso giorno!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ragazzi non vi siete fatti nulla quindi questo e' l'importante.... ;) |
Quote:
e tu...??? |
impara ad usare il freno dietro, entri di traverso, lo fai di traverso ed esci di traverso!
se già sei di traverso non ci và, cè già! ahahahah |
Quote:
:lol: manco ho avuto tempo di capire...:mad: |
Immagino che il passo fosse sul tranquillo andante... ;)
|
Quote:
Si alza meglio di prima in 3°-4° e nei tornanti stretti riesci a puntare bene il piede davanti con gamba tesa, perchè non ci sono i fianchetti che rompono i maroni. L'unica pecca è che mi sono fatto con Teccor dal casello di Bressanone a Bergamo alla media dei 180 orari e mi sono accorto a che coda servisse quel pezzo di plastica trasparente sopra la strumentazione... (che tra l'altro no avevo più...):lol: |
Quote:
danni ai coprivalvola? vedo che sei senza paramotore |
azzo ... mi dispiace un sacco :rolleyes:
|
Discesa, tornante stretto, allungo la gamba interna pinzatina leggera;) e...
Quel caz.zone del servofreno + ABS:mad: pensa bene di dare DUE colpetti leggeri e rapidi, ed un TERZO talmente secco che porta la bloccaggio l'anteriore e rischio di scendere dal passo per uno starpiombo:rolleyes: , se non fosse stato per un paracarro (sasso) che ha fermato il tutto sul ciglio...:!: |
Quote:
menomale....;) |
Quote:
bhe....quindi non ti sei fatto nulla.....bene cosi'......le aggiustiamo e ci beviamo un par di ettolitri di birra sopra.....:lol: |
Quote:
Non è che una velocità pericolosa...?:lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
La birra è meglio che la paghi tu...:cool: Io pago i salatini...;) |
Quote:
Il gsx.r faceva 0-20-60-120-... 290 ,ecc dai 30 penso che non ci passasse nemmeno, e non ho mai toccato terra, almeno con il sedere...:lol: |
Quote:
|
Quote:
io dovrei cavarmela con poco staffa pedana passeggero e pompa freno |
Oh Ste... tu ti devi rimettere ad andare in giro con me... così si va tutti piano, sani e lontani...
Comunque son contento che ti sei fatto nulla... eri accompagnato? |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè, tutto è bene quel che finisce bene...
il ferro (o la plastica, in questo caso) si aggiusta sempre. Diavolè a 30 all'ora non ti ci ho mai visto, sicuro di non aver dimenticato una cifra ? :lol: |
Quote:
...ne ha collezionate da quando ha il carotone, eh? ;) |
Diavulàss, ma sei sicuro di esser buono come prima ad andare, ora che hai il carotone TRA LE CHIAPPE??? ora mando un sms al Barbamatteo!!! :lol: :lol: :lol:
Derapper, accidenti, hai smontato tutte le plastiche in un colpo solo! :confused: Mi spiace.... Ma per fare i numeri perchè non lo disattivi l'abiesse? :confused: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |