![]() |
Tornanti "a carota"
Fra i motivi per cui il giro di ieri a Courchevel passerà alla storia c'è anche la prima mondiale di una nuova tecnica di affronto dei tornanti di montagna :rolleyes: ...
Data la mia incompetenza :( preferisco omettere la descrizione e lasciare la parola all'Ideatore :prayer: .... Dài, Stefano, mettici a parte del segreto :cool: ... |
:lol: :lol: :lol: :lol:
minghia:lol: ................m'è scivolata..... .................................................. .che devo fa'..... .....è tutta coRpa der ciattering |
Volato o derapatona???
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Mi pare di capire tutto ok :lol: :lol:
:D |
Quote:
capitassero tutte cosi'..... |
infatti poi la Diavoletta ha chiesto asilo politico su....indovinate un po' ?
una moto seria,dove fra tutte le comodità ha proseguito il viaggio. era cosi felice e comoda che lui ne ha voluto a tutti i costi provare una. |
Quote:
.....cio' paura che mi caschi su un piede....:lol: |
Quote:
Praticamente caduta da fermo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :D Mauro... Abbiamo visto e sentito la Diavoletta all'arrivo.... credo che non farà mai comprare una TL al Diavolus... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ok..va bene...basta con le sportive:lol: ma non il k lt...:lol: :lol: ...il carotone va bene...e mi diverto anche se come ho gia' detto sul KLT mi piacerebbe una volta farci un viaggio...di due o tre giorni....tipo ....torino parigi torino....sparone autostradale..... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
quando è arrivata .... voleva scendere... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: |
Quote:
|
La diavoletta -a fine Korrierata, tremava.
Non si capisce se per la goduria o per il terrore. In ogni caso ci ha messo 10 minuti a scendere... :lol: |
Comunque per Diavoletto è stata una domenica indimenticabile:
1) si è sdraiato 2) è salito su una Korriera 3) la diavoletta ha fatto da zainetto in Korriera 4) divoletto e diavoletta hanno fatto da zainetto a me O_O |
Quote:
il punto 4......:rolleyes: :rolleyes: ...mi ha terrorizzato.......HAHAHAHAHAHAHAHAH |
Ah.. ecco cos'era quel rigonfiamento nella tua tuta, subito sopra al cavallo, DIETRO... lol
|
Quote:
EBBE' quando il tuo pilota sull'aereo .....dice pista?? io non la vedo la pista....!!! io mi sono preoccupato:lol: :lol: :lol: |
inserite foto
cliccare yahoo nella firma, poi 9 Courchevel. |
ZIO PORK !!!!!
mi perdo sempre o quasi sempre le domeniche più belle :( .......... va a finire che mi stufo veramente di soffrire e la vendo :mad: :mad: così poi non ci penso più |
Quote:
grazie Mauro....salvate.......! |
Grazie Mauro.... bellissime foto... alla prossima ne!?! :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |