Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   udite udite!!!! devo parlar bene... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76773)

Isabella 18-06-2006 23:34

udite udite!!!! devo parlar bene...

... del concessionario Honda Tresoldi di Pessano che sabato pomeriggio, per trovarmi uno specchio giusto per il CBF, che non aveva a magazzino e che non si riusciva a ordinare e a far arrivare in tempo (mercoledì devo partire per la toscana) me lo ha cannibalizzato da una moto nuova che gli era appena arrivata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

quel che giusto è giusto, mi sentivo di dar pubblicità anche alle cose positive, è stancante gettare solo badilate di *****.... :cool:

Smart 18-06-2006 23:37

mai avuto dubbi!!
loro ci vivono con le moto mica le considerano una perdita di tempo tra un'auto e l'altra

raffapaz 18-06-2006 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Isabella
... del concessionario Honda Tresoldi di Pessano che sabato pomeriggio, per trovarmi uno specchio giusto per il CBF, che non aveva a magazzino e che non si riusciva a ordinare e a far arrivare in tempo (mercoledì devo partire per la toscana) me lo ha cannibalizzato da una moto nuova che gli era appena arrivata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

quel che giusto è giusto, mi sentivo di dar pubblicità anche alle cose positive, è stancante gettare solo badilate di *****.... :cool:

effettivamente è stato molto disponibile....;)

MaxIt 18-06-2006 23:52

Concordo.
Da qualche parte c'è un mio post sul Conce BMW di Pescara che dopo avermi fatto penare, ha sfoderato una disponibilità totale!

19-06-2006 00:07

Grande Tresoldi!
Su Motociclismo i lettori ne hanno parlato bene diverse volte.

paolo b 19-06-2006 00:15

Sì, ma pensate a quello che deve ritirare la moto nuova, giovedì deve partire per Capo Nord e gli manca lo specchietto.. :confused: :lol:

19-06-2006 00:18

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Sì, ma pensate a quello che deve ritirare la moto nuova, giovedì deve partire per Capo Nord e gli manca lo specchietto.. :confused: :lol:

[bastard mode on] beh la Isa è un'ottima cliente del rep Ricambi!!! :lol: :lol:

Adelmos 19-06-2006 07:24

Quote:

... me lo ha cannibalizzato da una moto nuova che gli era appena arrivata... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non capisco....dovevo ritirare un CBF nuovo stamattina ma mi ha detto che non me lo può dare perchè ha uno specchietto solo......:lol::lol::lol:

eugeniog 19-06-2006 08:44

Quote:

...... me lo ha cannibalizzato da una moto nuova ....... :cool:

....cmq è una pratica normale, sarebbe stato grave il contrario ;)

guidopiano 19-06-2006 08:50

Quote:

la parvenza di aver fatto una cosa .....che per altro è aver tolto uno specchio mica aver smontato due sospensioni....... che ti ha fatto piacere io la interpreto così:

ha semplicemente preparato il terreno per pettinarti altri 400 eurozzi al prossimo tagliando :lol:

Isabella 19-06-2006 08:51

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
[bastard mode on] beh la Isa è un'ottima cliente del rep Ricambi!!! :lol: :lol:

'strunz.....:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08.