Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' un Marziano... (Vale) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76742)

Dido 18-06-2006 15:24

E' un Marziano... (Vale 46!!!)

BARCELLONA - Valentino Rossi ha vinto il gp di Catalogna, settima prova del mondiale della classe Motogp. Il campione del mondo si è imposto con largo margine, con la sua Yamaha ha staccato di quasi 3" l'americano Nicky Hayden, secondo con la Honda. Sul podio, terzo, è salito anche Kenny Roberts Jr. con la moto KR211V prodotta dal padre.

by Ansa

Mette davvero paura.....

Dido

marcoexa 18-06-2006 15:28

Grande !!!!!!!:D :D

maxcsbbiagi 18-06-2006 15:29

....vince il camponato....

alfred_hope 18-06-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da maxcsbbiagi
....vince il camponato....

Nel frattempo che arrivava, si è permesso all'ultimo giro, di fare un paio di derapate di potenza e saluto ai tifosi... :rolleyes: :rolleyes:

Flipper71 18-06-2006 16:14

Grande si!!..... ma che correva da solo (non un accenno) ;) ;) ;)

Pier_il_polso 18-06-2006 16:19

Correva contro Hayden, e non è mica colpa sua se Pedrosa e Stoner sono caduti da soli....

benettik48 18-06-2006 16:42

Eì un Marziano

No, oggi non correva da solo, correva contro la sfiga che lo ha perseguitato dall'inizio del campionato, e contro il primo in classifica mondiale.
Se lo e' tenuto a distanza, per un po' di giri, poi dal 20° al 24° se ne e' andato rifilandogli mezzo secondo e svaire al giro, permettendosi di fare il "p...a", con deraponi catartici, nell'ultimo giro.
Io sono uno del '48, uno cosi' non s'e' mai visto.:!: :!: :!: :D :D :D

uccio 18-06-2006 17:25

cmq le due derapate prima del traguardo... con tanto di mano alzata e impennata al seguito hanno chiarito che volendo ne aveva ancora....

kappa 18-06-2006 17:42

Quote:

Originariamente inviata da benettik48
No, oggi non correva da solo, correva contro la sfiga che lo ha perseguitato dall'inizio del campionato, e contro il primo in classifica mondiale.
Se lo e' tenuto a distanza, per un po' di giri, poi dal 20° al 24° se ne e' andato rifilandogli mezzo secondo e svaire al giro, permettendosi di fare il "p...a", con deraponi catartici, nell'ultimo giro.
Io sono uno del '48, uno cosi' non s'e' mai visto.:!: :!: :!: :D :D :D

Se non hai mai visto uno cosi che gare hai visto, alla tua età dovresti ricordardi Pasolini sui circuiti stradali in mezzo alle "balle di paglia" e le moto di allora non avevano controlli che ti assistevano come oggi e neanche le gomme, però certe staccate di traverso le facevano lo stesso.
Le "palle "di un pilota non si giudicano dalle vittorie, ci sono troppi fattori da considerare, se prendi una strada giusta o hai un manager che ti indirizza a volte è molto facile, e non parlo di fortuna o sfortuna queste non centrano,
nel caso di Vale le cose x ora stanno andando x il meglio....(a me risulta che si stava gia perdendo x la F1 ma gli hanno dato un alto la).
Vedrai che in futuro ci sarà sempre uno migliore.

raffapaz 18-06-2006 17:49

Grande Valentino...:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
http://www2.yamaha-motor.fr/actu/IMG...ssi_podium.jpg

Her 18-06-2006 18:20

Quote:

Originariamente inviata da kappa
Vedrai che in futuro ci sarà sempre uno migliore.

Quando arriva, fammi un fischio. ;)

Roxter 18-06-2006 18:21

Quote:

Originariamente inviata da uccio
cmq le due derapate prima del traguardo... con tanto di mano alzata e impennata al seguito hanno chiarito che volendo ne aveva ancora....

Gli ho spiegato io come si facevano........:cool: :cool: :cool: :cool:

Theduke 18-06-2006 19:13

aò, ma fosse Hayden che porta sfiga. Prima ha seccato Valentino che ha avuto problemi tecnici impensabili, poi oggi si è levato dalle scatole (senza nemmeno toccarli nè sorpassarli) Capirossi, Melandri e Gibernau. Poi Stoner e Pedrosa caduti come polli. Lui guida la corriera, non vince ma è primo per le sfortune degli altri e un po' di costanza. Secondo me porta proprio sfiga:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lucianoerre 18-06-2006 19:22

bravo vale!!:D :D :D :D :D

uccio 18-06-2006 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Gli ho spiegato io come si facevano........:cool: :cool: :cool: :cool:

mi sa che hai spiegato la tecnica a pedrosa.... lui penso sia entrato pinzato e si è chiuso l'anteriore. :confused: :confused: :lol: :lol:

vibobo 18-06-2006 19:49

Quote:

Originariamente inviata da Flipper71
Grande si!!..... ma che correva da solo (non un accenno) ;) ;) ;)

e si sennò erano cavoli!!!!!:weedman: :weedman: :weedman:

Roxter 18-06-2006 22:10

Quote:

Originariamente inviata da uccio
mi sa che hai spiegato la tecnica a pedrosa.... lui penso sia entrato pinzato e si è chiuso l'anteriore. :confused: :confused: :lol: :lol:

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Non so niente..........di che stai a parlà?!?!?

:weedman: :weedman: :weedman:

Berghemrrader 18-06-2006 23:14

Quote:

Originariamente inviata da Theduke
aò, ma fosse Hayden che porta sfiga.

Io paragono Hayden a Biaggi di cui sono sempre stato un estimatore (come pilota e basta).
Grande guida, pulita. Mette sulla bilancia il suo piazzamento e non fa cazzate. Diciamo che gli manca un pò di grinta, intesa come spavalderia e rischio, qualità innate in Capirex ad esempio.
Chi si ricorda Andrew Pitt? Non vinse una gara ma arrivò primo in Supersport nel 2001.
Ma di questi tempi, oltre che un buon pilota, devi essere anche un pò fuori di testa, devi spegnere la ragione e tentare la staccata impossibile, cose da Rossi o Stoner per capirci, ma non di Hayden.

Alucard 18-06-2006 23:21

Se la memoria non mi inganna, Eddie Lawson vinse il suo primo titolo mondiale senza aver vinto una gara, ma con una regolarità che lo portava sempre al podio.

Lamps !!!

RocknBuell 18-06-2006 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Io paragono Hayden a Biaggi di cui sono sempre stato un estimatore (come pilota e basta).
Grande guida, pulita. Mette sulla bilancia il suo piazzamento e non fa cazzate. Diciamo che gli manca un pò di grinta, intesa come spavalderia e rischio, qualità innate in Capirex ad esempio.
Chi si ricorda Andrew Pitt? Non vinse una gara ma arrivò primo in Supersport nel 2001.
Ma di questi tempi, oltre che un buon pilota, devi essere anche un pò fuori di testa, devi spegnere la ragione e tentare la staccata impossibile, cose da Rossi o Stoner per capirci, ma non di Hayden.

scusa ne' ... ma indov'e' che Hayden ha la guida pulita ??
come stile di guida e' completamente l'OPPOSTO di Biaggi ... delle volte arriva piu' di traverso di Van D.Bosch ..
le staccate che tirava al Mugello non le hai viste ? ..
che poi sia eternamente secondo .. vabbe' .. saranno altri fattori .. ma il suo stile e quello di Biaggi credo siano imparagonabili ..

maxcsbbiagi 18-06-2006 23:39

Quote:

Originariamente inviata da RocknBuell
come stile di guida e' completamente l'OPPOSTO di Biaggi ... delle volte arriva piu' di traverso di Van D.Bosch ..
le staccate che tirava al Mugello non le hai viste ? ..
che poi sia eternamente secondo .. vabbe' .. saranno altri fattori .. ma il suo stile e quello di Biaggi credo siano imparagonabili ..

....anche io penso che Hayden e Biaggi siano agli antipodi.... (In tutti i sensi..)

Trovo positivo in Hayden l'atteggiamento...con intelligenza......(forse è solo consapevole della sua inferiorità)...fa quello che nelle circostanze attuali (Stagione 2006) è più giusto fare... piazzamenti fino a fine stagione.... l'unica strategia possibile per lui....

Berghemrrader 18-06-2006 23:45

Quote:

Originariamente inviata da RocknBuell
come stile di guida e' completamente l'OPPOSTO di Biaggi ... delle volte arriva piu' di traverso di Van D.Bosch .

In effetti è un pò azzardato come accostamento... :confused:
Non le ho viste tutte le gare, quella di oggi si, sarà che ha meno mordente di altri ma a me comincia a piacere Hayden proprio perchè incarna il mio stile di guida, senza fronzoli.
Da buon americano senz'altro avrà fatto le sue evoluzioni ma francamente in questo momento non mi sono venute in mente.

maxcsbbiagi 18-06-2006 23:50

Quote:

....anche io penso che Hayden e Biaggi siano agli antipodi.... (In tutti i sensi..)

Trovo positivo in Hayden l'atteggiamento...con intelligenza......(forse è solo consapevole della sua inferiorità)...fa quello che nelle circostanze attuali (Stagione 2006) è più giusto fare... piazzamenti fino a fine stagione.... l'unica strategia possibile per lui....

....però non lo fa apposta....cioè....gli va così....:cool::lol:

RocknBuell 18-06-2006 23:52

Quote:

Aho' .... ma dilla' nun si apre piu' ?!?

ekkessifa' ? .. si lascia cosi' gli amici in balia del uebb ?? guarda indove mi tocca venirte a cerca' ... eddai ...

maxcsbbiagi 18-06-2006 23:55

....Studio54..."the best in town" !!!.....:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.