![]() |
Dai Macio!!!
Un grosso in bocca al lupo...
non so cosa sia successo... ma fa male...:confused: |
ammappate :rolleyes: ....che volo !!!
speriamo per il meglio :( :confused: |
Però che grande......alzare un braccio al momento di essere portato via in barella.......
E' un grande!!!! |
Per fortuna il dott. Costa ci ha tranquillizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
che incidente spaventoso, spero che melandri e capirossi, soliti farsi molto male cadendo, possano rialzarsi indenni e senza troppi danni
forza ragazzi |
Io non tifo per Capirossi,però è un grande......ho sentito le interviste e appena l'hanno portato nell'ospedale all'interno della pista, è sceso dal lettino e voleva che lo lasciassero andare a prendere la moto di riserva.......ma l'avete visto in che condizioni saliva le scale della clinica mobile?e pensare che è quello dei tre che pare abbia riportato dani più seri.....
Grande Grande Grande!!!!!:D :D :D :D |
Impressionante anche quando hanno fatto vedere il casco di Gibernau. Rivedendo le immagini dell'incidente non mi capacito che non sia andato in briciole con tutto il contenuto, ha dato una serie di testate terrificanti cominciando con la prima che sembrava fare scintille a contatto sull'asfalto! :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Però ho visto quando sbatteva ripetutamente contro l' asfalto e il pietrisco.....quando la visiera all' improvviso è saltata...... Ho avuto paura per lui......... |
per fortuna che indossano delle protezioni valide !
|
auguri di pronta guarigione a tutti!!!!
|
brutto volo per tutti!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
GRANDE ARAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dido |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |