![]() |
Giro in Toscana
Ciao a tutti, devo fare una scampagnata in Toscana, nella zona di Impruneta (sud Firenze). Qualcuno mi sa consigliare qualche bell'itinerario in quella zona, e trattorie dove ingrasare??:lol:
Grazie a tutti! |
Quote:
|
Quote:
Per il mangiare c'è vasta scelta e caschi "abbastanza" bene in tutti i posti!!!! |
Vado nella stessa zona questo week-end e mi sono preparato una bella serie di itinerari scaricati qua e la su internet: se ti interessa posso inviarteli via mail;) Contattami in MP :lol:
|
Andate a visitare Monteriggioni, e l'abbazia di San Galgano.
|
............ tanto per gradire qualche leccornia
- bar dell' Orso : ai piedi delle mura di Monteriggioni - Bar Ucci http://www.ristorantichianti.it/bottega/ o relativa trattoria : nello splendido borgo di Volpaia (in mezzo al Chianti, da Radda scendere verso Lucarelli per 2 -3 km , su una curva a dx troverete il bivio per Volpaia - ulteriori 4 km circa - ne vale la pena - provate le mostarde fatte in casa ) |
Okkio tra Poggibonsi e Castellina.... 2 o 3 postazioni velox fisse.
Lampi |
Quote:
1 postazione in salita ( Poggibonsi - Castellina ) tre curve dopo il ristorante " Pestello " - s.Antonio al ponte Ma attenzione vicino a tutti i paesi del chianti fiorentino, in entrata e/o in uscita ci sono questi infernali attrezzi. Migliora di molto nella provincia di Siena |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |