![]() |
Che partita di M E R D A!!!
Ragazzi che roba... non ho parole. :(
Speriamo che serva a svegliare un po' gli azzurri! :mad: |
ma che svegliare, ma per piacere....
fateli tornare a casa, sono dei buffoni strapagati! |
S T U P E N D A :)
|
God Bless America
|
Quote:
|
Ragazzi fa caldo....più caldo di quanto si aspettassero. Secondo me Lippi non vuole farli arrivare alle partite che contano stanchi morti facendoli correre più del necessario....guardiamo le cose anche sotto quest'ottica, il 1982 insegna.....
|
Quote:
li ci scappava un 3-0 anche se schieravi la squadra di bambini 15enni dietro casa :( comunque giocando in tale maniera non arrivano a nessuna partita in portante... |
In effetti vista la partenza dell'82 c'è da ben sperare, però...
|
nonostante le premesse del 1982, a casa tutti a zappare i campi, altro che fare i fighetti superpagati
|
Quote:
La temperatura è uguale per tutti, suvvia !!! Anche in superiorità numerica (10 a 9) abbiamo rischiato che ci mettessero - giustamente! - sotto, ma dai.....! Una Italia che si rispetti (forse non questa), a questi USA dovrebbe dare un 3-0 secco, senza tante chiacchiere..... Come detto in altro post, pensavamo ad una passeggiata e invece ci siamo ritrovati a fare una scarpinata in montagna...... Cha vadano a zappare la terra ! ! ! :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: |
L'Italia ha giocato male e su questo non ci piove.
Ma vorrei anche spezzare una lancia a favore della Nazionale... Mi sembra che ci sia sempre un grande accanimento nei confronti della squadra. Anche dopo la partita contro il Ghana, tutti a dire... "bella forza, contro una manica di seghe, i ghanesi dei poveri sprovveduti... i velini, i soliti fighetti". Poi il Ghana, la manica di seghe sprovveduta, HA APERTO IL CULO COME UNA BANANA alla Repubblica Ceca (se avete visto la partita... se fosse finita 4-0 per gli Africani, nessuno avrebbe gridato allo scandalo...) Ahò ma che gli avversari secondo voi non esistono, sono degli innocui sparring partner? Gli USA hanno giocato la partita della vita, hanno messo la partita sullo scontro fisico e picchiato come fabbri. Inoltre non sono affatto d'accordo su chi ha incensato la condotta di gara della terna arbitrale...e non mi riferisco tanto all'arbitro quanto ai guardalinee che, diciamolo pure francamente, nun c'hanno capito 'n c@zzo per tutta la partita... AVESSERO SEGNALATO UN SOLO FUORIGIOCO ESISTENTE !!!!! Comunque, questo non deve essere una scusante per l'Italia, che a prescidere da tutto, aveva i mezzi e le capacità per portare a casa il risultato. Lamps! |
io sono avvelenato perchè qui a roma a campo de fiori un gruppo di faggiani di destra ha iniziato ad urlare con le loro cazz o di bandierine tricolore contro gli USA spaventando turisti e picchiando un paio di tipi.... che Italietta...dentro e fuori il campo da calcio....
|
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
ed il mani grosso come una casa di Nesta?
l'Italia dell'82? ..... ma voi vi ricordate chi giocava? |
Quote:
|
Quote:
cosi sta rottura de **joni finisce lamps |
grande usa
lamps |
Quote:
|
punti di vista
quando due contendenti si misurano c'è sempre uno più forte, o uno più debole punti di vista............................. e cmq de sta rttura de **joni del pallone me frega **zzi lamps |
è stata davvero uan partita di *****!!!:mad: :mad: :mad: :mad: ma poi quel Totti(life is now)che figuraaaaa:mad:
|
Quote:
Se no se sveja :weedman: |
E che dire di De Rossi, che da una gomitata in faccia all'avversario, senza nessun motivo e proprio davanti all'arbitro :mad: :mad: :mad:
|
Finora l'unica squadra che mi ha divertito e' stata l'Argentina anche se di fronte avevano il nulla....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |