![]() |
Dialogo con un venditore bmw..
Qualche giorno fa entro in un conce bmw per vedere gli ultimi modelli dal vero.. l'R1200S è davvero bella, anche se un pò un controsenso, vuol fare la sportiva ma non regge il confronto con le regine del segmento (ducati e jap), e così facendo perde la possibilità di trasportare il passeggero in maniera decente. :confused: Però ha delle soluzioni stilistiche e delle raffinatezze tecniche davvero degne di lode. :cool:
L'F800S dal vero fa tutto un altro effetto, per certe cose convince, come nel design complessivo e nella qualità di comandi e strumentazione, per altri delude totalmente, come nell'aspetto e nella finitura del motore e per quel finto serbatoio che basta ticchettarlo con un'unghia per sentire un rumoraccio di plastica. :( Il conce si avvicina e attacca discorso.. C: bella eh! (riferendosi alla F800S) Io: dal vero è diversa da come appare in foto C: il motore ha due cilindri come quella la (indicando il GS1200) :confused: Io: si, lo so.. :lol: il prezzo mi sembra interessante.. C: è un prezzo di lancio, non durerà per molto.. :confused: Io: ma faranno anche il GS con questo motore? C: non si sa, forse il prossimo anno.. :confused: Io: prendo un depliant.. C: di F800S ne consegneranno molto poche ed è molto richiesta.. :( Io: si, si, va bene, grazie, ci penso.. :lol: Se c'è una cosa che mi da fastidio è essere trattato da scooterista che a malapena sa come si apre la sella.. ma per chi ci prende questa gente?.. :mad: o forse il cliente medio bmw ha una conoscenza delle moto e della meccanica inferiore alla media, ed i conce si comportano di conseguenza.. :( |
...tutti i numeri che bmw sta facendo negli ultimi anni.. secondo te, da quale mezzo provengono ? :cool:
|
Veramente sono le classiche considerazioni dei venditori presi a caso in concessionaria come le graffette fermapunti... magari fino al giorno prima vendono piani d'investimento e poi li prendono in conce.... :mad:
|
Quote:
|
francamente che mi spieghino la moto non me ne potrebbe fregare di meno, mi basterebbe un po' di gentilezza e meno arroganza
e quanto mi fa incazzare la solita battuta "sbrigati che ce ne sono poche" :mad: :mad: :mad: |
Quote:
ecco ti sei risposti |
Quote:
|
se parliamo di venditori e concessionari, avrei una bella storia da raccontare, ma ora non ho tempo, vi dico solo che siamo arrivati alle minacce di denuncia, purtroppo non me l'hanno fatta, altrimenti con i danni avrei comprato il gs nuovo.
|
Quote:
e' questo il nuovo target di bmw;) |
Quote:
Quello che a me da veramente fastidio sono i particolari. Compri una moto da quasi 20.000 euri e ti danno una chiave e una copia in plastica e se vuoi la chiave di riserva TE LA DEVI PAGARE!!!:mad: :mad: :mad: Ma vaff.... |
Quote:
Sembrano due chiacchiere tra amici, e non mi sembra neppure ti abbia trattato da ebete. Non voglio fare il perbenista a trutti i costi ma ho visto e sentito ben di peggio di questo. |
Considerate 2 cose:
1 spesso e volentieri facciamo apposta a fare i "piccioni" per vedere quante cazz@te sparano pero' poi ugualmente ci sentiamo presi per il culo 2 sempre piu' spesso hanno a che fare con principianti che si avvicinano alla moto (specialmente in bmw)(specialmente con una entry come la f800) ai quali vanno aggiunti i "piccioni", quindi il 90% di quelli che entrano in concessionaria... a chi ci capisce qualcosa non resta che informarsi da riviste e internet entrare osservare ignorare i loro inutili commenti e se interessati formulare la parola magica |
Potevi chiedergli qualcosa della disposizione a 360° delle manovelle
e dello strano sistema utilizzato per smorzare le vibrazioni...... Chissà cosa avrebbe blaterato............ :lol: :lol: |
Davvero!?! L'F800 ha due cilindri come il GS??? Ma com'è che è più stretta, li hanno segati per farceli stare dentro? Mah! :lol:
|
Tra i venditori dei concessionari ufficiali, L'INCOMPETENZA REGNA!!!!!:( :( :(
|
Quote:
ciao, lavoro da vent'anni come prototipista nel settore auto ho seguito circa 40 progetti tra cui gli ultimi due dal primo bullone alla messa su strada e collaudo e quindi un pochino ne mastico e credete nei concessionari auto si sente ben di peggio (chiedetegli per esempio cos'è la ruota fonica...) |
Una ruota che canta? :confused: :lol: :lol:
|
E' una ruota che si assciuga i capelli..:-p :-p
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |