![]() |
Censimento: adv 1200
Allora facciamo il punto di quante plasticose con ruggine precoce ci sono già sul forum...
1 Achille ... ... ps vista l'impossibilità di montare la borsa serbatoio bmw, perchè interferisce con il traversino del manubrio, quale avete preso, oppure quale comprerete ??? |
RICCA, ma per ora sono senza ruggine (l'ho presa ieri l'altro). Vale lo stesso? :lol: :lol:
|
caspita siete in molti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Oppure a grattare la ruggine!! |
capisco:D :D :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :lol:
|
Quote:
|
Stasera le scarico dalla macchina digitale e se riesco ve le posto!!!
Ora sono al lavoro e non posso!!:mad: :mad: |
Quote:
ancora per poco...perchè sto per partire!!! borsa da serbatoio? ci sta una favola... io l'ho montata! |
Ci sono anch' io. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse piangere, chiuderla nel box pressurizzato o cos'altro ??? meglio usarle !!! |
Quote:
|
Porca miseria, la borsa da serbatoio l'ho presa pure io, ma ancora non ce l'ho montata:confused: :confused: :confused: . Ora vado a provare e poi vi dico.....
|
Facci sapere...
|
Quote:
Allora, ce l'ho provata.... A parte che per fissare la cerniera in basso si deve attaccare al serbatoio un pezzo di velcro......:confused: :confused: Invece di appiccicare il velcro l'ho provata agganciandola dalla parte anteriore sotto la targhetta del telaio (come dicono le istruzioni). In pratica quando si sterza fino in fondo la barra al manubrio trova la borsa. Quando si fa manovra, con la borsa da serbatoio piena, non credo che sia il massimo. L'unica soluzione é smontare la barra al manubrio (come il GS STD) e forse il risultato é ok. Secondo me quella borsa é nata per il GS STD, e tra poco BMW metterà in vendita una borsa da serbatoio specifica per il GS ADV Che delusione!!:( :( :( Lunedì riporto la borsa al mio conce, e se la riprende. |
Ci sono anch'io con l'ADV 1200, e per ora non ancora arrugginita.
Però devo ancora fare il primo lavaggio!!! Ma questa ruggine dove colpisce? |
Si, in bmw ti dicono di smontare il traversino al manubrio... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
A me quel traversino poi fa comodo per il telepass Non so cosa fare....:confused: :confused: |
Il traversino non lo smonto, troverò qualche altra marca di borsa serbatoio
|
a me questa motoretta piace parecchio.... :eek:
|
Ciao Achille, per la borsa ho risolto ruotando in avanti il manubrio fra l' altro ci ho guadagnato in comodità per la rugine aspetto ancora la sostituzione di tutte le prtotezioni per oa è arrivato solo quella per il serbatoio. intanto domattina me ne vado nel Vercors fno a venerdi con mio figlio. ce la fai a venire a Garmisch o per rivedere le vostre brutte facce dobbiamo aspettare il 2° ST?
|
Quote:
Di quanto hai rotato il manubrio? grazie:) |
Quote:
Ci sto lavorando... |
Scusate Ruggine dove ?
L'ho ritirata venerdi, c'ho fatto 890 km fino ad adesso di cui un centinaio in off... Mo' vorrei lavarla ma a questo punto mi preoccupo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |