![]() |
BMW R1200R....tra 10 giorni a Colonia
Ciao. Non ho una BMW vi seguo e posto poco ma se vi interessa, e credo di si, tra 10 giorni a Colonia presentano la nuova r1200r e a settembre sarà nei concessionari.Ciao Ciao
|
caspita....preghiamo affinche l'oggetto in questione risulti pieno di difetti(estetici e meccanici) ....altrimenti la mia moto la dovrò vendere(dando io qualcosa all'acquirente) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
...uguale alla 1150 ma con il motore della nuova esse??? :eek::eek:
Dimmi di sì!! :D |
Chiaramente il motore è il nuovo 1200. so solo che ha una novità tecnologica a bordo ma non so cosa sia. Lo stile dovrebbe essere in linea con la 1150 così come era stato il cambio ai tempi tra la 800 e la 1150.
vedremo..... |
secondo me la novità tecnologica sarà che finalmente avrà una lancetta per segnalare il livello del carburante! ;) ;) ;) ;) :mad: :mad: :mad:
|
Azzzzzzzzz.........
Tra 10 giorni la presentano e ancora non c' è una fetecchia di foto?!?!? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Meno male che non ho ancora preso la 1150....adesso ce ne saranno milioni di usate:D :D .....o forse ora avrò ancora più dubbi?:mad: :mad:
|
1 allegato(i)
dicci dove hai attinto l'informazione subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se fosse?.................................. |
1 allegato(i)
oppure tutt'altro......................
|
1 allegato(i)
Così?????
Dido |
questa l'hanno già vista tutti, le altre credo di no, comunque fra tutte quale secondo voi sarebbe la degna erede?
|
La prima che hai postato... :cool:
|
|
Quote:
|
qualcuno ha qualche foto piu' definitiva??? o qualche indirizzo internet a cui poter attingere news ??:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lello copia/incolla nel browser l' indirizzo..... |
Quote:
|
Quote:
Non so perchè ma sto come un pazzo........voglio tanto sapere come cazzzzz sarà sta R1200R.........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
era meglio che non la vedevo....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://upload4.postimage.org/379048_.../bmwscram2.jpg ma chi è stò photoshoppista cocainomane?:rolleyes: |
1 allegato(i)
oooops "godetevelo" 'sto cesso, sinceramente pensavo, magari lo facessero sai quanto si rivaluterebbe la mitica!
opera di un photoshoppista drogato? NOOOOOOOOOOO, sfigato SIIIIIIIIIIIIIII, e la nazionalità la penso ma non la scrivo, ma credo sia cresciuto a patete crauti e motocross! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |