![]() |
Varadero 2007
|
A quest'ora?
|
Mostruosa
RIVOGLIAMO L'AFRICA TWIN. Ma perchè l'hanno ritirata dal mercato?? L'avrebbero venduta in concorrenza con 1200 solo con un significativo restyling motoristico, non siete d'accordo? |
Quote:
:lol: |
E' bella!!!
Mi piace molto!! Credo che se uscisse davvero un pensierino potrei farcelo....... Ma sbaglio o davanti c' ha una 21' ??? |
Quote:
Anche per questo mi piace........la Transalp, oltre ad essere comodissima, è una bella moto!!!;) ;) ;) |
Ma io vorrei capire:
è un modello in uscita, o è solo una photoshoppata?!?!? |
Quote:
vai con la seconda... |
Quote:
|
fosse così veramente allora in honda avrebbero corretto il difetto principale della precedente versione cioè la pesantezza della linea.
ma per me qui c'è lo zampino di fotosciopp |
ma dai, si vede da 100 km che è una fotoscioppata :mad: :mad: :mad:
comunque, da ex possessore felice di mitica AT, rivedendo le "linee" Honda, mi rendo conto di quanto io sia ormai diventato totalmente "beccodipendente".... qualsiasi moto ne sia sprovvista non mi dice più niente :( :( :( :( :( |
non male ....ma meglio la nostra.....di plastica..!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Sarebbe un'ottima moto, ridarebbe smalto ad un modello che per la verità non ha mai convinto più di tanto a causa della sua linea tozza e pesante.
Ma non la faranno mai così.. :( |
Quote:
Potrebbero accaparrarsi una gran fetta del mercato degli enduroni (che è in costante crescita)......ma giustamente, loro hanno in listino quel bellissimo, elegantissimo e snellissimo Varadero........che tra l' altro non consuma niente....... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
Capisco che i dirigenti possano essere licenziati "ad nutum".......peròcheccazzzzzz...........un minimo di giusta causa pure me la devi dare..........quarda che se no ti chiedo i danni eh?!?!?:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
e per dirlo io... |
Quote:
|
Quote:
Potrebbe uscire......MA NON E' DETTO CHE LA PRENDEREI. Potrebbe piacermi......IDEM COME SOPRA Potrei farci un pensierino.......PER QUESTO HO USATO IL CONDIZIONALE.....LEGGERE SOPRA. A presidè.....si dimetta prima che la deponga io e passi la poltrona a me medesimo o al fido Arian-CAPADIBOMBA......... :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
no no.. come rimasto dovresti avere ribrezzo delle GS1200 ma OVVIAMENTE anche delle Jap! puoi affezionarti un pochetto alle KTM e guardare con ammirazioni le Guzzi, ma per il resto il tuo cuore deve battere per le BMW, quelle VERE ovviamente! |
Sarò diventato un fondamentalista ma perfino la GS1200 è molto meglio di questa ipotetica Vara.
Ma perchè non osano più come un tempo? Sempre con la calcolatrice in mano (parlo della linea) a non scontentare nessuno. |
Concordo con te Piripicchio.
Io ho ripreso il gs adv anniversary il 20/02/06. E sono già a 15000. |
cmq è una photoshoppata quasi sicuramente...
le gomme sono le scorpion dell' LC8 con tanto di cerchio da 21". Quel paracoppa in acciaio mi sembra un pò troppo grosso per una moto che alla fine andrà solo in strada. e poi cmq è davvero brutta..... manco al pc riescono a fare qualcosa di gradevole :mad: |
Una transalp...più grande con delle ruote ridicole
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |