![]() |
ho alleggerito un po' il mio "PROGETTO" iniziale....
1 allegato(i)
...non vorrei farla troppo "tamarra"!!...:lol:
e??...cosa??...non ci sono riuscito?...bhe' sifa sempre in tempo a levarli!;) per ora diciamo che non mi provoca "conati":lol: a....dimenticavo, oggi ho montato anche il becco, (intendo alla moto! non mi sono ingroppato il marito della mia "ganza":lol: :lol: :lol: :lol: ) Ciao a tutti...BELLI E BRUTTI* *soprattutto a loro va' la mia solidarieta'!:lol: :lol: |
1 allegato(i)
.............diecicaratteri e 1/2
|
bhè che dire sei un mago, complimenti veramente bellerrima :D :D :!: :!:
|
Mi piace. Hai la mia autorizzazione per spingerti anche nella Repubblica di Lucca
Saluti |
questa moto mi piace!
|
1 allegato(i)
...con i riflessi non si vede na' mazza, ho fatto delle foto "leggermente" al volo!!:lol: :lol: :lol:
|
bello il portabauletto, ma non è givi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me ci sono troppi "sfruculiamenti", anche se l'esecuzione sembra fatta a regola d'arte.
Mi ricorda le Fiat Ritmo con i filetti dorati, rossi, etc... :confused: Allora... per tanto così... la preferisco tamarra del tutto. Così non è né carne né pesce... |
Belli e ben fatti...ma forse sono un pochino esagerati... :weedman:
|
complimenti ottimo risultato !:)
|
Visto che hai la casella MP piena, ti ho mandato una mail ;)
|
belle e sobrie le grafiche.
ora non esagerare. complimenti per il lavoro. |
non mi piace il rigo nero che taglia il fianchetto in allumunio :confused:
per il resto invece è bella ;) |
concordo con pepot per la riga nera, ma per il resto mi piace.
OT(scusate) : al mükken sono andato in bambola! ti avevo chiesto gli adesivi kit 1 e 2 e poi mi sono completamente dimenticato. quando mi vedo con la mia ragazza di milano le do tutti i dati per fare il versamento. A proposito: ho ricevuto da klt l adesivo degli sciemi e non l ho pagato! dimmi quanto ti devo per piacere. sciaooo. |
a me me piasce
|
Splendida, ecceziunale veramente
|
Quote:
che fa' il copriserbatoio sulla sella) .....si lo so' non c'ho capito n'c@azzo manco io che l'ho scritto!!!:lol: :lol: :lol: FACCIO PRIMA A FARVI VEDERE A BREVE QUALCOSA DI NUOVO! (tempo permettendo) ..piu' non ho voglia di fare un c.... , e piu' sono impegnato quest' anno!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
[quote=segnika]
FACCIO PRIMA A FARVI VEDERE A BREVE QUALCOSA DI NUOVO! (tempo permettendo)[quote] ALLORA FORZA DATTI DA FARE :D :weedman: :D |
1 allegato(i)
guarda che dovrai trovare il tempo per questi sai!
diametro 35mm. resinati su fondo effetto cromato (rampognami anche quì che non so il termine tecnico). :lol: :lol: :lol: facci sapere costi e quantità minime please sull'apposito 3D, nel frattempo raccogliamo le richieste. Grazie Ciao |
hihihi
Segnika caro, se vendo la moto prima passo da te, così mi crei un design ad hoc per coprire i graffi sparsi...:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |