Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un solo grido: Anakeeeee (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76603)

saurogs 16-06-2006 17:05

un solo grido: Anakeeeee

non voglio riaprire un dibattito già ampiamente trattato ma ...oggi sono andato a provare le gomme che ho appena cambiato abbattendo un treno di tourance (nuove peraltro ma non mi sentivo per niente a mio agio) e montando le, da molti di Voi consigliate, anakee.....
ragazzi/e che vi trovate con le metzler.....buttatele...con le michelin ad ogni curva vi commuoverete, tenterete l'impensabile e vi chiederete ma perchè non l'ho fatto prima?!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maidomo 16-06-2006 17:10

mi si è consumata la tastiera a forza di scriverlo

brontolo 16-06-2006 17:11

Si.......magari chiedi al tuo gommaio se ti fa un tre per due......:( :( :( :confused: :confused: :confused:

Io ho appena fatto il cambio inverso

luke 16-06-2006 17:14

E sapessi da quando ho montato le pilot road... ;)
Ieri valtrebbia e val d'aveto...e il feeling è davvero stupendo!

Mitiche anche le anakee..ma volevo cambiare e provare qualcos'altro...da consigliare entrambe per il piacere di guida!

ax 16-06-2006 17:16

non mi parlate di gomme... non mi parlate di tourance...
1000km... moto nuova... gomme da paura...

eppure prima ne ero proprio contento...

GsTrip 16-06-2006 17:16

Quote:

Originariamente inviata da saurogs
non voglio riaprire un dibattito già ampiamente trattato ma ...oggi sono andato a provare le gomme che ho appena cambiato abbattendo un treno di tourance (nuove peraltro ma non mi sentivo per niente a mio agio) e montando le, da molti di Voi consigliate, anakee.....
ragazzi/e che vi trovate con le metzler.....buttatele...con le michelin ad ogni curva vi commuoverete, tenterete l'impensabile e vi chiederete ma perchè non l'ho fatto prima?!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ho appena fatto il tuo stesso cambio.......MITICHE ANAKEEEE!!!!!

Diavoletto 16-06-2006 17:17

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Si.......magari chiedi al tuo gommaio se ti fa un tre per due......:( :( :( :confused: :confused: :confused:

hai messo quella davanti dietro???:weedman:

le hai girate per farle durare:weedman:

brontolo 16-06-2006 17:17

Daiiiiiiiiii....non rompetemi i maroni con 'sta menata, ZIOKANE!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Non posso cambiare gomma post ogni 4/5000km....NON POSSO!!!!!:( :( :( :( A parte la rottura di maroni di andare dal gommaio ogni 2 settimane!!!!!

Cmq....ieri sera...tragitto gommaio-casa.......... :scratch:

maidomo 16-06-2006 17:18

Quote:

Originariamente inviata da nemo
ti penti ! Non ti pare di avere un canotto sotto la ruota davanti, passando alla tourance?

stè, lui ha fatto il contrario: dalle turans :confused: è passato alle anachì :cool:

saurogs 16-06-2006 17:20

Quote:

non so se mi farà 3x2 però è molto, molto probabile che io vinca la targa del miglior cliente del mese..

Diavoletto 16-06-2006 17:20

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
stè, lui ha fatto il contrario: dalle turans :confused: è passato alle anachì :cool:

maidomo mi devi spiegare come fai

Diavoletto 16-06-2006 17:21

Quote:

Cmq....ieri sera...tragitto gommaio-casa.......... :scratch:

HAi finito le turans???

HAHAAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo 16-06-2006 17:22

Quote:

Originariamente inviata da saurogs
non so se mi farà 3x2 però è molto, molto probabile che io vinca la targa del miglior cliente del mese..

Io lo sono già............vorrei scendere a metà classifica:( :(

brontolo 16-06-2006 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
HAi finito le turans???

HAHAAHAH:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: no, però........boh.........mi sembra che la moto sia + da buttare giù....prima scenneva da sola.........quasi :scratch:

maidomo 16-06-2006 17:24

Quote:

Originariamente inviata da nemo
La meglio gomma è il karoo consumato.

Agile, comunicativa...

La consiglio.

cioè ti avverte appena stai cadendo? :confused:

mavvaff.....:-)))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.