![]() |
al mio zainetto piace il carotone...
mi chiama il mio zainetto e mi dice : "ho visto una moto bellissima, mi piace veramente tanto, comprala.."
io chiedo : "ma che moto era?" lei : "era arancione..ktm credo" io : "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo" e poi: " addio, è stato bello...peccato" |
alla mia NO!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E al mio portafogli ancor meno:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Complimenti per l'autogoal... ;) :lol: :lol:
Ad ogni modo... devi convincerla che la carota è il male. Dopo però, a letto, son cavoli tuoi... :lol: :lol: |
"Aggiungi SirAndrew all'elenco ignorati"..........;)
..."e il suo zainetto all'elenco ignoraNti".....:lol: |
Fantastico........
facci sapere di piu' , che so, qualche dettaglio, una indiscrezione al limite parlane tra amici , fa bene......:lol: |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...cons/icon8.gif al mio zainetto piace il carotone...
Buaaaahahahahaahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
siccome sono un Sir...ho lasciato il titolo aperto alle interpretazioni volutamente.....sapevo che avrebbe riscosso successo....:lol:
|
ma..uno solo o vorrebbe avere il garage pieno?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
devo preoccuparmi ???:confused::confused::confused: |
He he he he .........le piace un modello specifico o tutta la gamma?????:lol: :lol: :lol:
Lo so loso....sono arrivato dai piani bassi!!!:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[Mode piani bassi on] solo un modello molto specifico....il mio:D:D:D:D |
Ma il tuo zainetto e' al corrente che l'hai messa "a giro"? :confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
poi conto sulla rinomata riservatezza di questo forum....:mad::mad::mad: |
Quote:
ma davvero si può modificare?:oops: :oops: :oops: |
se non ti dispiace ho messo un link così ti richiamo un po' di gentaglia dai piani bassi.....:lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |