![]() |
Ma che sia vero che il casco fa perdere i capelli?
Sono preoccupato...
|
forse sì,.. ma... ricordati POCO CAPELLO TANTO PISELLO
|
Quote:
Ho trovato questo... http://www.isplad.org/default.php?idref=284&ida=870 |
Secondo me è una stronz@@@
Se devi perderli, allora li perdi comunque, anche se non porti il casco, altrimenti no !!! |
Quote:
|
Non è vero.....
Se non ci credi guarda un pò una foto di Lucchinelli..... Sono almeno 40 anni che prta il casco..... :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: |
Quote:
|
te lo posso confermare, fa perdere i capelli in breve tempo, li soffoca!
ma a me che me frega mi rapo a zero!:lol: |
Quote:
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: E' più frequente, per semplicità, che riescano le proporzioni dirette che quelle inverse:lol: :lol: :lol: :lol: CIAPS |
ma quello è il minore di problemi, da uno studio americano è emerso che la sella fa atrofizzare il pisello:mad: :mad: :mad:
|
Se devono cadè cadono a prescindere...è un fatto di testoterone...vuol dire che tr@mbi meglio....:lol: :lol:
|
sapevo che la sella potrebbe portare credo al ( varicocele) :mad:
|
Quote:
Ma di perderli non corri il rischio... :lol: |
se tieni la visiera chiusa non li perdi: rimangono dentro e la sera puoi recuperarli e metterli via.
almeno, con i caschi integrali. coi jet, non so. |
Secodo me dipende dalla marca del casco sicuramente con un casco BMW non cadono (con i prezzi che hanno):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mode serio on:
balle! il casco non fa perdere i capelli...poi mica ci vai a dormire con il casco! per quanto riguarda i capelli che ti puoi accidentalmente strappare nel mettere e togliere il casco io consiglio l'uso di un sottocasco in seta, che fra l'altro ti evita ciuffi ribelli che escono lateralmente o ti finiscono negli occhi... in alternativa quelle bellissime retine tipo film anni settanta che si indossavano x mantenere la piega prima di andare al tetto:lol: :lol: :lol: |
Se sei destinato a perderli li perdi e basta....
a contrario, un medico una volta mi disse: l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli e' il pavimento!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
[QUOTE=paco68]mode serio on:
sottocasco in seta, c QUOTE] i soliti fighetti di bmwisti:lol: :lol: :lol: io forgiato alla dura scuola delle jap normalissima bandana in cotone, colorata, da spiaggia |
[QUOTE=sm22]
Quote:
tipo portoricano per intenderci!!!:lol: :lol: :lol: :lol: |
[QUOTE=Arian]
Quote:
|
io credo che un casco così sia ben areato e poi e adatto alle velocità elevate in curva dei gs 1100 e 1150 non 1200 però mi dispiace in curva sbacchetta troppo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |