![]() |
Hein Gericke Bolzano
Ci andrò sabato 24 Giugno...se posso essere utile a qualcuno....
|
ci sono stato settimana scorsa, in una giornata di pioggia intensa, siamo arrivati io e zainetto un po fradici.:( Il gestore è stato gentilissimo, ci ha serviti oltre l'orario di apertura, poi ci ha fatto sistemare i panni bagnati e i bagagli in negozio e siamo andati pure a farci una pizza insieme.
Devo dire che in tutto gli avrò lasciato 500 eurozzi. Competo AIR 209€.... sembra ben fatto e anche fresco ,comunque bello..(non ho misure di paragone), magliette da tedesco e ovviamete 2 completi da pioggia...usati subito x 4ore di diluvio tra i passi. Il negozio è decisamente bello e pieno di cose che invogliano l'acquisto. ps. è chiaramente a conoscenza dell'esistenza di questo forum. |
ma si puo comprare on line?
|
Potreste per cortesia indicarmi l'indirizzo....?;)
Grazie 1000!! |
Bolzano, Via Maso della Pieve 2a.
Io ci sono arrivato con il GPS non conoscendo la zona. è praticamente in una zona industriale-commerciale alle porte di bolzano. Per acuqisti online bisogna rivolgersi alla HG crukka. Tra l'altro c'è una convenzione con sconto del 10% per QdE, per averla devi ordinare via mail al gestore: heilbronn@hg-shop.com |
Quote:
|
Non credo putroppo :( Prova a scrivere una mail a Rene per accertarti della cosa.
Tra l'altro ora ha rilanciato l'offerta (solo online credo): http://www.quellidellelica.com/vbfor...=1#post1276533 |
Quote:
k, grazie ;) |
Quote:
http://www.louis.de/shop/img450/10002120_630_FR_04.JPG il costo è talmente esiguo che a comprarlo online son più alte le spese di spedizione... |
Quote:
Confezione grande come due pacchetti di sigarette di colore BLU serigrafata HG con dentro tutto l'occorrente! Prezzo se non mi sbaglio sui 10 euro! |
Quote:
|
Penso proprio di sì!
Ora sotto mano non ce l'ho ma mi pare vi fosse stampata una normativa! |
Ops!!!
Mi accorgo ora che il post iniziale è vecchiotto... :cry: :cry: :-o :-o |
http://www.hein-gericke-store.com/wS...anchor=2310129
Hein Gericke Verbandtasche Motorrad-Verbandtasche für die Erste Hilfe mit Inhalt nach DIN-Norm 13167. Tasche aus strapazierfähigem Nylongewebe kleines Packmaß: L 160 x B 60 x H 130 mm inklusive Rettungsdecke Sofort lieferbar € 6,95 |
Quote:
il punto è che ci saranno minimo 15 euro di spese di spedizione :-p |
Scusami ma tanto per andare in Austria ci devi passare in qualche modo da Bolzano (a parte tu faccia la svizzera)
|
Il problema è che ci andrò ad agosto e la partenza è di sabato...
Mah, comunque in qualche modo farò ;) Magari riesco a trovarlo anche a milano :) |
Di sabato sono aperti comunque se vuoi!
|
Quote:
orario continuato. bel posticino. uscita Bolzano SUD, sul loro sito trovi anche la cartina. ciao ciao |
Quote:
Grazie per le dritte :) |
qual'è la migliore tuta della hg? secondo voi? tuareg?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |