Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   UN LUTTO (si fa' per dire...:-) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76571)

bruno 16-06-2006 14:35

UN LUTTO (si fa' per dire...:-)

Ma mai nessuno ha pensato alle famiglie di moscerini in lutto per la sorte dei loro cari??? Solo sulla mia giacca come minimo ci saranno 3 generazioni!!! :lol: :lol: :lol:

Sarà ma sentirmeli addosso mi piace, mi tengono sempre una gran compagnia e mi fanno senitre............veloce :lol:

Non li stacchero' mai.....

P.S.
Un pensierino doveroso và anche alle coloratissime vespe e alle dolci api :lol: :lol: :lol:

AMEN

Rantax 16-06-2006 14:37

..........come al solito.........non passi mai la canna..............:weedman:

Deckard 16-06-2006 14:37

io dopo il giro di ieri sui passi potrei finire in tribunale con l accusa di genocidio.... la mia mukka fa schifo. Domani gli do una bella lavata...

bruno 16-06-2006 14:38

Quote:

Originariamente inviata da deckard
io dopo il giro di ieri sui passi potrei finire in tribunale con l accusa di genocidio.... la mia mukka fa schifo. Domani gli do una bella lavata...

Ci conosciamo ??? :lol: :lol: :lol:

Pimpiripette 16-06-2006 14:41

Quote:

Originariamente inviata da bruno
Ma mai nessuno ha pensato alle famiglie di moscerini in lutto per la sorte dei loro cari??? Solo sulla mia giacca come minimo ci saranno 3 generazioni!!! :lol: :lol: :lol:

Sarà ma sentirmeli addosso mi piace, mi tengono sempre una gran compagnia e mi fanno senitre............veloce :lol:

P.S.
Un pensierino doveroso và anche alle coloratissime vespe e alle dolci api :lol: :lol: :lol:

AMEN

grande!!! GRANDE!

Deckard 16-06-2006 14:45

Quote:

Ci conosciamo ??? :lol: :lol: :lol:

direi proprio di no.... non frequento certa gente.... ti ho risposto solo per educazione.....:lol:

bruno 16-06-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviata da deckard
direi proprio di no.... non frequento certa gente.... ti ho risposto solo per educazione.....:lol:

PRAFO SFIZZERO!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Gara 16-06-2006 14:57

adesso mi spiego il perche' sei il cugino di maso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman:

bruno 16-06-2006 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Bimba
bruno non si guida la moto in stato di ebbrezza...scendi subito....!!!!!! :rolleyes:

Vai tranqui Bimba, sono cosi' "di serie"...:lol:

bruno 16-06-2006 15:02

Quote:

Originariamente inviata da gara
adesso mi spiego il perche' sei il cugino di maso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman:

Mi stai dando del culattone??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Ciao Gara!

16-06-2006 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Bimba
andiamo bene...ma uno normale qui non c'è???? :-)))))

io io io cara!!! :)

Stamu un pocu all'umbraaaa

'ccà c'è troppu suliiiiiii...

Veni l'aututtnuuuu, schura cchiu prestuuuuuu

gli abbiri pedduni i fogghiiii

accumincia a scolaaaaaa

da ammare già se sentunu i riutnuniiiii

è inutile 'ca 'ntrizzi e fai cannolaaaaaaaaaa
lu Santu e dé mammuru e 'na zonaaaaaaaaa

bruno 16-06-2006 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
io io io cara!!! :)

Stamu un pocu all'umbraaaa

'ccà c'è troppu suliiiiiii...

Veni l'aututtnuuuu, schura cchiu prestuuuuuu

gli abbiri pedduni i fogghiiii

accumincia a scolaaaaaa

da ammare già se sentunu i riutnuniiiii

è inutile 'ca 'ntrizzi e fai cannolaaaaaaaaaa
lu Santu e dé mammuru e 'na zonaaaaaaaaa

M'ha tolto le parole di bocca :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bruno 16-06-2006 15:19

...per me dev'essere tipo "Romagna mia" in siculo...:lol: :lol: :lol:

16-06-2006 15:21

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è di Battiato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bruno 16-06-2006 15:22

...SI, SI, LO SAPEVO...:confused: :confused: :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol:

bepin 16-06-2006 17:26

Quote:

P.S.

AMEN

Ti capisco ... io invece ho deciso che il distacco è la terapia migliore e allora tengo sistematicamente il cupolino tutto alto così si stampano lì sopra ... mi consola il fatto che picchiano sul duro, la morte è certamente improvvisa e - spero per loro - indolore ... povere creature ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfredo.s 16-06-2006 23:23

per me sono come le tacche sulla pistola dei cowboys, so quanta strada ho fatto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.