![]() |
UN LUTTO (si fa' per dire...:-)
Ma mai nessuno ha pensato alle famiglie di moscerini in lutto per la sorte dei loro cari??? Solo sulla mia giacca come minimo ci saranno 3 generazioni!!! :lol: :lol: :lol:
Sarà ma sentirmeli addosso mi piace, mi tengono sempre una gran compagnia e mi fanno senitre............veloce :lol: Non li stacchero' mai..... P.S. Un pensierino doveroso và anche alle coloratissime vespe e alle dolci api :lol: :lol: :lol: AMEN |
..........come al solito.........non passi mai la canna..............:weedman:
|
io dopo il giro di ieri sui passi potrei finire in tribunale con l accusa di genocidio.... la mia mukka fa schifo. Domani gli do una bella lavata...
|
Quote:
Ci conosciamo ??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
grande!!! GRANDE! |
Quote:
|
Quote:
PRAFO SFIZZERO!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
adesso mi spiego il perche' sei il cugino di maso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman:
|
Quote:
Vai tranqui Bimba, sono cosi' "di serie"...:lol: |
Quote:
Mi stai dando del culattone??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) Ciao Gara! |
Quote:
Stamu un pocu all'umbraaaa 'ccà c'è troppu suliiiiiii... Veni l'aututtnuuuu, schura cchiu prestuuuuuu gli abbiri pedduni i fogghiiii accumincia a scolaaaaaa da ammare già se sentunu i riutnuniiiii è inutile 'ca 'ntrizzi e fai cannolaaaaaaaaaa lu Santu e dé mammuru e 'na zonaaaaaaaaa |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...per me dev'essere tipo "Romagna mia" in siculo...:lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è di Battiato! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
...SI, SI, LO SAPEVO...:confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
per me sono come le tacche sulla pistola dei cowboys, so quanta strada ho fatto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |