![]() |
Help dai possessori 1200 adv: quali accessori?
Se mi riescono i conti entro giugno vorrei firmare il contratto per la nuova Gs1200 adv dando indietro la mia 1150 rt del 2003.
Chiedo allora a chi può aiutarmi: Quali sono gli accessori assolutamente indispensabil? Quali quelli da evitare? Quali quelli che conviene acquistare a parte? Grazie a tutti! |
Michele che combini?????????:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Le spese grosse sono due valigie e ABS: le valigie le metti quando vuoi l'ABS no. Il resto ... Manopole riscaldate: mai più senza. Scarico cromato: quelli non cromati diventano una schifezza Computer: simpatico ma non fondamentale (a parte la temperatura!):) Faretti: di notte per me che non vedo benissimo sono di grande aiuto. Antifurto: gran comodità. Nel dubbio....... ti consiglierei.... |
OPTIONAL???
nessuno... solo ADV!!! io che sto a napoli... solo l'antifurto... il resto? tutte pippe! |
Quote:
|
Io l'ho presa ieri l'altro :D :D :D
con: Manopole riscaldate ABS Antifurto Computer di bordo Presa di corrente 12V supplementare Scarico cromato Non no messo Faretti supplementari Set Borse alluminio (per me troppo ingombranti e poco versatili) Ho montato le borse del GS standard, e monterò il top case del GS standard Secondo me se acquisti tutto insieme hai la possibilità di ottenere un maggiore sconto. Ma forse questo dipende dal concessionario. Complimenti per la scelta!! :D :D :D |
Dimenticavo:
Colore ALPINE WHITE !!:eek: :eek: |
Ma le manopole riscaldate non si usurano prima???
|
Quote:
però anche Tonigno non ha tutti i torti :lol: :lol: |
io ho preso quella della presentazione qiundi c'era tutto però ABS borse, comodissime sopattutto se hai anche le interne, manopole e scarichi cromati, il computer di bordo è utile solo per l' olio, ma per ora 6ooo km ho fatto solo un rabbocco giusto perchè sto per fare un giretto di di quasi duemila km in francia:)
|
presa con
ABS (molto meglio averlo comunque e sempre specialmente se e quando vorrai rivenderla) borse: ma molto scontate altrimenti avrei scelto altro faretti supplementari: perchè si vede molto meglio e così hai già l'interruttore bello al suo posto antifurto: sempre meglio avere un buon bloccadisco ma una una volta provarono a portarmi via una rt e funzionò benissimo manopole riscaldate: che goduria quando fuori piove... computer di bordo: per cazzeggiare! colore: alpine white anche io of course |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...Kit Simmenthal...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ottimo consiglio!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D un saggio:!: :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
al cuor non si comanda!!:mad: :mad: |
caro stress allora guarda qui'
http://www.mobile.de/SIDLjQKGvkpQjG7...12644052&:lol: :D :lol: :D :lol: :D |
Quote:
provvedi :lol: |
Ottima scelta. Evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!
|
Quote:
|