![]() |
con il KS a Misano...
http://www.hostfiles.org/files/20060...44_6602302.jpg
...durante il Michelin Day giornata bellissima:D :D E se per caso ci fosse sul forum quello che in tribuna ha detto "ma che ha quello: una corriera?":( :( :( :( ...prenda pure il biglietto e si accomodi nei posti in fondo, grazie!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
vai alla grande.!!!!!!!!!
|
:eek: :eek: :eek:
Beato te! :mad: |
Quote:
infatti nel turno dopo pranzo ero talmente in relax che sono uscito prima della fine! Mi hanno passato 3 giesseicserre ingarrellati al massimo - 2 all'esterno e 1 all'interno, io dentro il casco subito dopo la strizza maxima:rolleyes: penso: ma che caspita devo rischiare il mio kappone (...che mamma BM le carene ed i ricambi li regala via con la fionda!) ...preso i box e via 8 minuti prima della fine, ma con il cuore gonfio cosi! ;) |
Bello comunque, se non te la sentivi di andare a prenderli (avresti potuto :cool: ) hai fatto bene ;)
|
Che meraviglia il Kappone.......:eek: :eek: :eek: a quello in tribuna dai il mio nr che gli spiego due cose!!:lol: :lol: :lol:
|
Misano la conosco benissimo, e mi piacerebbe provarla con la K.
Il carro dev'essere una goduria ... |
Quote:
io mio amico con la GSX-R che conosce molto bene la pista ci usciva sui 230 in 5 poi ci metteva dentro la 6! Per chi la conosce diceva che si doveva fare cosi, per me: 'zzo che sventole! Misano con la K é una goduria, veloce con dei curvoni da bava:-p |
Io ci ho anche fatto un corso con Cruciani in quella pista ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |