![]() |
k1200S\R MANUALE D'OFFICINA
Ragazzi...a tutti coloro che potrebbe interessare stamattina sono entrato in possesso di uno splendido CD con tutto il manuale per le nostre K!!!
Eccezionale...davvero eccezionale, fatto bene e utile per chi vuole farsi dei piccoli interventi da solo! Se interessa a qualcuno fate un fischio...magari se BUMOTO riesce lo inseriamo sul sito! :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: :D :D :D |
Azzz... Se Interessa.. :D :D .....che Fare?dire Dire?:!: :!:
|
Non saprei...mi è stato detto che forse non dovevo scrivere una cosa del genere...ma non so il perchè!
Comunque...io l'ho comprato su internet da un tizio...che devo dirti...te lo posso masterizzare e spedire! |
Ti Mando Un Mp . . . ?
|
Ops...mi stanno arrivando parecchie richieste!
Me sa che dovrò aprire un'ufficio apposito! Scherzi a parte...magari postiamo qui le adesioni e poi faccio un'unico viaggio alla posta... |
Ok Primo...:!:
|
T-Bone libera la casella postale.
|
eccomi in lista!
|
libera......
|
In che lingua sono?
Se in italiano, allora dimmi di che zona sei che con l'occasione ti offro una biretta!!!! aggrazzzzzzieeee lampese |
Centro..p.zza Navona....e sono in ITALIANO CHIARISSIMO!
|
Ottimo, la prossima settimana sono sicuramente in centro ti contatto via mp e ti porto un cd + offro birretta!!! ;-))) che dici ci puoi stare per il disturbo?!?!?
grazie lampese |
Nessun disturbo!
|
Interessa anche a me! Mettimi in lista, grazie!
|
La lista:
ICE7 Torino MANGIAFUOCO Monza NANNI Roma MOTARD_64 Valle D'Aosta Bene...visto che sono solo 4 se mi mandate via MP gli indirizzi preparo le copie e spedisco |
Riusciresti ad identificare se nel cd ci sono i files in formato pdf, uno per ogni lingua?
Se così fosse, il file pdf-ITA sarebbe di modeste dimensioni, tanto da poter essere postato con i servizi gigamail o simili. Si eviterebbero masterizzazioni, invii postali, ecc.. ;) |
Scusa...ma non ci capisco nulla! non ci sono file...è un programma!
|
Hai qualche amico lì vicino a cui far "tradurre" il mio post?
Se quel cd ha la stessa struttura di quello del K1200RS (singoli file .pdf) la spedizione diventerebbe veloce per tutti gli interessati. |
Quote:
|
Ok......ti aggiungo
|
Scusate ma mi arrivano MP, poi legendo non avete il K1200S! Guardate che il manuale è solo per la K1200S e K1200R e non per le altre!
|
Quote:
Ce ne fosse uno vicino all'altro! :confused: |
mi piacerebbe un sacco.......................
se tu potessi ................ fammi sapere come devo fare grazie in anticipo............. bussy Treviso |
Ti ringrazio per avermi messo in lista. Appena avrò il CD troverò il sistema per l'invio via internet ad altri interessati.
|
Visto che Bussy ed io siamo concittadini è pensabile una spedizione unica e noi ci smistiamo il materiale?!?
Come ci si può sdebitare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |