![]() |
1200 GS e kit pronto soccorso
Siccome mi hanno incuriosito i discorsi sull'apposito alloggio del kit pronto soccorso sul k 1200 S, siccome ho visto che l'HP2 ha l'alloggio per tale kit...... che voi sappiate esiste anche l'alloggio sul 1200 gs????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Ciao Robygs,
ho acquistato da poco il GS 1200, ma non mi risulta che esista un posto x alloggiare il kit in questione... :???: :???: Fammi sapere se ci sono novità. Un saluto:D :D |
Se c'e' e' riportato sul libretto di uso e manutenzione!;)
|
Quote:
Lo sto ancora cercando... |
Non mi pare che ci sia sul libretto....... spero di non sbucciarmi il gomito:confused: :confused: :confused: :confused: :-o :-o :-o :-o :-o :-o
|
Lo puoi sempre mettere in quel bauletto che hai messo che sembra la valigetta del Dr. Kildaire.
|
io mi porterei un'infermiera-zainetto...
http://www.dapaura.com/rete/imgv15/s...infermiera.jpg |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma anche qui dovete venire a rompermi le B@@@e tu e LUI:( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma anche qui dovete venire a rompermi le B@@@e tu e LUI:( :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
per alloggiare il kit pronto soccorso sul gs1200 bmw ha previsto le seguenti istruzioni:
1. aprire la visiera del casco sulla prima posizione 2. aprire la bocca mostrando gli incisivi 3. portare alla bocca l'angolo del kit medico 4. chiudere gli incisivi in modo che l'angolo del kit sia perfettamente a contatto con i dentini 5. prima di mettere in moto il veicolo assicurarsi che il kit sia ben agganciato ACHTUNG/ATTENZIONE! CON IL KIT MEDICO TRA I DENTI E' CONSENTITA UNA VELOCITA MAX. PARI A 130 KM/H per l'acquisto del kit medico rivolgersi ai concessionari bmw motorrad |
Anche io opto per l'infermiera. meglio se omologata dal TÜV (quindi bella, alta, bionda e che sia maestra nell'arte di fare i pomp..i.....).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sciao |
1 allegato(i)
Io ho messo la borsetta Wunderlich...ma la Touratech è identica, e dentro ci ho messo: kit riparazione toubles (wunderlich,che è esagerato), manometro, nastro americano, nastro isolante, stucco metallico e kit pronto soccorso, composto da me con: disinfettante, spray x bruciature, cerotti vari, garza..e poi non mi ricordo più....cmq se pigio ci sta anche qualcos'altro ;)
|
è la mia stessa idea! :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Approfitto della discussione per chiedervi dove trovare un Kit di pronto soccorso di dimensioni adeguate per la moto in scatolo rigida e omologato UE da portare per una vacanza in Austria in quanto obbligatorio.
Lamps |
Quote:
http://www.louis.de/?topic=artnr_gr&artnr_gr=10002120 La Gecar ha quello BMVV ( o glielo ordini ) numero di parte: 72 60 2 317 554 Forse qualche centro commerciale che vende articoli sportivi lo ha... Mi pare anche Decathlon. Per portarlo in moto deve essere a norma DIN 13 167 In estrema ratio c'è quello delle auto Mercedes, contenuto nel cassettino sotto il lunotto |
Ma quello da mettere dietro la targa che vende Wunderlich è omologato?
mi sembra una soluzione non male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |