Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Anche Villeneueve con il k1200r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76501)

mapicc 16-06-2006 08:23

Anche Villeneueve con il k1200r

http://www.raptorsandrockets.com/ima...l_K1200R1r.jpg

http://www.raptorsandrockets.com/ima...l_K1200R2r.jpg

Gioxx 16-06-2006 08:38

Difficilotto vederlo su di una Honda.....:lol: :lol: e' pilota bmw!;)

Enrox 16-06-2006 08:42

ma e' uguale ad ailait! :lol:

tummy 16-06-2006 08:42

:lol: foto ASSOLUTAMENTE spontanee:lol:

mica preparate per sponsorizzare la BMW.... noooooo:lol:

ɐlɔɐlɔ 16-06-2006 08:47

Chissà se farà la guest star al prossimo K-pride...

Gioxx 16-06-2006 08:53

Gli hanno dato anche gli stivali adatti!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ibis69 16-06-2006 09:01

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Gli hanno dato anche gli stivali adatti!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

....nonche' il giubbottino bmw..:lol: :lol: :lol:

Giovek 16-06-2006 09:39

Incredibile... suo padre non ha mai vinto un campionato ed è rimasto uno dei piloti più mitici di tutti i tempi, lui è stato campione del mondo e non se lo caga più nessuno!

Gigione 16-06-2006 09:43

Ma è alto 1 metro e 25?

luke74 16-06-2006 09:49

A me e' simpatico.....

Edo 16-06-2006 10:04

Quote:

Originariamente inviata da luke74
A me e' simpatico.....

Anche a me, poi dopo aver scoperto che ha la moto identica alla mia... :)

Pochi peli sulla lingua, non omologato al perbenismo/falso manierismo della F1 attuale, e capace di non prendersi sul serio. Difficile trovarne un altro così, al giorno d'oggi. E sono dell'idea che su un'altra macchina farebbe tutt'altra figura.

Ciao, Edo

ibis69 16-06-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Edo

Pochi peli sulla lingua, non omologato al perbenismo/falso manierismo della F1 attuale, e capace di non prendersi sul serio. Difficile trovarne un altro così, al giorno d'oggi. E sono dell'idea che su un'altra macchina farebbe tutt'altra figura.

Ciao, Edo

.....mah, negli anni è successo spesso che ha sparato tante ca@@@@te, tanti proclami salvo poi fallire miseramente.....ha vinto una indy 500 in condizioni fortuite, ha vinto il mondiale perche' "doveva" vincerlo (chiedere a frentzen..)...poi più nulla, in honda ha solo preso vagonate di soldi ma risultati zero, in sauber lo stesso, in 3 gare nel 2004 alonso lo ha letteralmente distrutto, quest'anno in bmw le prende da heidfeld.....il padre rimarrà unico (vedere avatar) :cool: :cool:

raffapaz 16-06-2006 10:24

Quote:

Originariamente inviata da clacla
Chissà se farà la guest star al prossimo K-pride...

:lol: :lol: :lol:

Aristoc@z 16-06-2006 10:38

c'è mica tanto da essere orgogliosi...

mi sembra di riconoscere Milano Marittima sullo sfondo..:lol:

marcoexa 16-06-2006 10:41

se non sbaglio lui ha la residenza nel principato di monaco! la targa è di Mamma Bmw quindi è palese la sponsorizzazione!

Gigione 16-06-2006 10:46

Ma no... ha preso la moto in germania per risparmiare...! :lol: ;)

DavAdv 16-06-2006 11:00

Che caspita di caschetto :shock: :shock: :shock:

Edo 16-06-2006 11:05

Quote:

Originariamente inviata da ibis69
.....mah, negli anni è successo spesso che ha sparato tante ca@@@@te, tanti proclami salvo poi fallire miseramente...

Sicuro, ma non sono certo sia solo colpa sua. Con la BAR credo fosse facile deprimersi e tirare i remi in barca...

Quote:

..ha vinto una indy 500 in condizioni fortuite, ha vinto il mondiale perche' "doveva" vincerlo (chiedere a frentzen..)...

Mah, sulla prima posso darti ragione, sulla seconda direi di no. Però mi rendo conto siano semplici congetture da appassionato.

Quote:

il padre rimarrà unico (vedere avatar) :cool: :cool:

Su questo non ci piove e non ci pioverà mai...

Ciao, Edo

Edo 16-06-2006 11:07

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
se non sbaglio lui ha la residenza nel principato di monaco! la targa è di Mamma Bmw quindi è palese la sponsorizzazione!

Beh, sarei *veramente* stupito se non glie l'avessero regalata. Non conosco uno sportivo di livello mondiale, men che meno uno di qualche sport motoristico, che auto e moto su cui gira se le paghi lui...

Ciao, Edo

marcoexa 16-06-2006 11:25

poveri noi comuni mortali!

Gioxx 16-06-2006 11:36

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa

Ma state ancora discutendo de e' sponsorizato ono???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Forse vi sfugge che e' pilota BMW!:rolleyes: :rolleyes:

Gioxx 16-06-2006 11:38

Cmq anche a me e' simpatico. ed anche un ottimo pilota.....si e' rovinato alla Bar... ;)

Flying*D 16-06-2006 11:41

Quote:

Originariamente inviata da Edo

Sicuro? secondo me e' una foto di "sponsor".. lui e' canadese, vive nel principato di Monaco e la moto e' trargata si Monaco ma di Baviera:lol: :lol:
o magari sono troppo sospettoso io?:-o

Edo 16-06-2006 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman
Sicuro? secondo me e' una foto di "sponsor".. lui e' canadese, vive nel principato di Monaco e la moto e' trargata si Monaco ma di Baviera:lol: :lol:

Ovvio che è una foto di sponsor. BMW gli ha regalato una K1200R, targata ovviamente a Monaco come tutte le moto che immatricola direttamente la casa.

Spero che nessuno si illuda nemmeno per un momento che un pilota *paghi* un auto o una moto, che ci si faccia fotografare sopra o meno...

Ciao, Edo

giuliofan 16-06-2006 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Flying*Dutchman

Sì ma guarda che quando torna in Canada fa sempre scalo a Monaco... :lol: :lol: :lol:

Per me per cercare di venderne tra un po' pubblicano pure una foto con Rocco Siffredi e le sue patatine sul sellino...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.