![]() |
Tappo carico olio GS1200
Quando lo chiudete, lo stringete solo a mano o usale la chiave in dotazione per stringerlo a fondo? :!:
|
io stringo con la chiave, ma senza esagerare, quello che basta perchè sia difficile aprirlo a mani nude....la rottura e che ogni volta devo ingaggiare una lotta con la sella per riuscire a chiuderla
|
Guidopiano conosce l'esatto valore di seraggio da applicare con la dinamometrica.
|
Quote:
|
Va stretto con la chiave!!!! Vi lamentate che nella dotazione attrezzi dei nuovi modelli non c'è quasi niente (vero) e poi non usate nemmeno quei pochi che vi danno ..............;)
Io uso un portachiavi che mi ha regalato la Touratech, fatto apposta per quell'uso, oltre che per apribottiglie, così non devo aprire troppo spesso la sella che, tra l'altro, si mette e si toglie senza nessun problema. Se ti fa tribolare fallo presente al conce, vedrai che te la sistemano;) |
minkia che stordito che....sono! :mad: :mad: :mad:
mai saputo che ci fosse una chiave ad hoc per aprire quel tappino di m....io usavo la pinza!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: infatti ho poi preso quello della touratech anche xchè più bello e sicuro |
stringetelo bene perchè è molto diverso da quello del 1150 che aveva una scanalatura che guidava il movimento del tappo fino a bloccarsi
il tappo del 1200 e un normale tappo filettato e va serrato bene con l'apposita chiave! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |