![]() |
HELP - Marmitta sconosciuta
1 allegato(i)
Da pochi mesi sono il felice possessore di una BMW R1150R usata a cui il precedente proprietario ha deciso di apportare una modifica per poter avere le due valigie laterali simmetriche. Come potete vedere dalla foto allegata, ha sostituito la marmitta originale con una più corta. Sorge qui la domanda a cui spero voi possiate rispondere in quanto non ho più avuto modo di contattare il vecchio proprietario... da questa semplice foto saprete indicarmi le case costruttici di marmitte simili a questa?????????????? :mad: :mad: :mad:
Vi ringrazio e W BMW :D :D :D |
a me pare non esserci proprio il silenziatore
|
E' una modifica che fa un conce di Udine o rieste, ora non ricordo...
Ma tra poco vedrai che ti risponderanno persone più informate... Altrimenti manda un MP a Janno, se non sbaglio lui l'ha montata...:) |
esatto... l'ha fatta anche burt baccara e bobbuccio.
Cmq se hai anche l'altra valigia simmetrica e non sagomata come in origine è una gran figata... la capacità di carico è superiore e la moto ha un suono migliore |
mi sembra che anche roxter aveva montato una marmitta simile a questa...
|
non è una marmitta è il cat originale senza il silenziatore e un tubo di abbellimento infilato sopra ;)
|
Hai ragione clacla... ora che mi ricordi mi avevano parlato di un meccanico di udine che sembra essere molto bravo nel mettere le mani sulle BMW e tra l'altro per avere una mukka come la volevo mi sono dovuto spostare fino a Udine... non un grossissimo problema dato che sono di Venezia.
Avere le due valigie simmetriche è comodo, inoltre il sound cambia e la moto si fa sentire di più senza però infastidire ma soprattutto si può godere appieno della bellezza del cerchio posteriore. PS. Grazie a tutti delle risposte che mi state fornendo :D . W BMW |
Quote:
assolutamente nessuna modifica............ :lol: basta levare il silenziatore e mettere un piccolo beccuccio di abbellimento ;) |
Quote:
ok ma se i carabinieri ti fermano che succede? |
Help: marmitta sconosciuta...
sono il conc di UD (quello della centralina), nonche' costruttore del marmittino, dell'attacco supplementare per la valigia sx grande. oltre al marmittino quella moto R 1150 R rok come le altre (100 ca) che girano in Italia, dotate di marmittino sono anche rivedute nella carburazione. non usate marmittini senza rifare la carburazione: i buchi sui pistoni sono in agguato... ...a fare i corsaioli non si invecchia mai, sull'anima non ho un capello bianco... |
Mi sorge una domanda spontanea....ma le valigie simmetriche dove le ha trovate? Touring?
|
la valigia sx è quella dell RT1100/1150.
|
Claro e soluzione intelligente....
|
Risposto al mp...eheheh...sì sì, è il lavoro del conce di udine...un grande!!! :D:D
...hai preso la BMW più bella, complimenti!!! :D:D http://www.janno.va.it/images/borsegrandierre.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |