![]() |
TAG moto di Curno (BG) Chi ci va?
Ciao Raga;
Mi rivolgo a Voi di BG e limitrofi... Io andavo da Ezio nel 94... Ma è da una vita che non ci vado e non lo sento... So che dei suoi meccanici erano andati via ed avevano aperto qualcosa per conto loro... Avete qualche notizia di più in merito? Dovrei mandarci un mio amico della zona... Ma non vorrei fare figuraccie... Ciao e grazie a Tutti. Dido |
Quote:
I meccanici Ex Tag sono quelli di Non Stop Moto di Petosino (Sorisole) http://www.nonstopmoto.it/contatti.htm |
Ok... Aldilà dei motivi che mi risparmi... I ragazzotti sono ok?
Timbrano il libretto dei tagliandi? Ciao e grazie. Dido |
Quote:
A Bergamo oltre Righetti (TAG) c'è solo Rivoltella ad Arcene che però è BMW Auto al 90%. Non so se da N.S.M. hanno delle "convenzioni" e ti possono mettere il sacro timbro (cosa che per me non è mai stata una condizione) ma non fanno parte della organizzazione ufficiale. Solo solo competenti e conoscono le moto su cui lavorano. |
Quote:
Dido |
chiamami che ci andiamo insieme, praticamente ci vivo da non stop moto ...
|
Quote:
Quando sarà ti avviso per tempo. Saluti a Te e Famigliuola... ;-) Dido |
Quote:
Sono lì anche oggi pomeriggio... Vengo anch'io!!! |
Io vado da Sala.
Che e' a bergamo dietro URIO. E' un restauratore di moto che ha sempre piu' BMW da mettere in ordine che TAG. Lui gira con un R80 :P ;) |
Ciao Berghemrrader...:D
Secondo te i mecca. di Non Stop Moto sono competenti anche sulle obsolete? Ho un 75/5 del 70' e vorrei farlo revisionare .Conosci eventualmente altri meccanici nelle ns. zone di cui ci si possa fidare e magari anche onesti? Un saluto:D :D :D OTE=Berghemrrader]No. Non Stop Moto non sono ufficiali BMW. A Bergamo oltre Righetti (TAG) c'è solo Rivoltella ad Arcene che però è BMW Auto al 90%. Non so se da N.S.M. hanno delle "convenzioni" e ti possono mettere il sacro timbro (cosa che per me non è mai stata una condizione) ma non fanno parte della organizzazione ufficiale. Solo solo competenti e conoscono le moto su cui lavorano.[/QUOTE] |
Quote:
Un amico che sta vendendo la sua R65 (gli ho messo io l'annuncio sul mercatino) la portava sempre da loro e si è trovato benone. Altri esperti di vecchiette non ne conosco, salvo un appassionato che ci mette la mani ma non ha un'officina (Ponte S.Pietro) di cui posso farmi dare il numero se vuoi contattarlo per info. |
Quote:
restaura moto d'epoca ed affini oltre a mettere a posto le moderne :) |
Quote:
se si riuscisse ad avere qualche info. in più del tipo di Ponte S. P., mi faresti cosa grata. Un saluto:D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |