![]() |
GS 1200 Slittamento frizione
Ieri pomeriggio dopo 20 minuti fatti in coda con il caldo mi capita che la frizione inizi a slittare.
Questa ha iniziato a staccare quasi a leva rilasciata e quando aprivo in terza e quarta il motore saliva di gir icon chiari segni di pattinamento della frizione per poi riguadagnare la trazione normale. Stamattina a freddo e per tutto il giorno il difetto non si è più presentato ritornando alla normalità Che mi dite? Vi è mai capitato? Km 40000-giugno 04 |
A me lo faceva il vecchio eSSe, ma solo dopo partenze molto cattive.
Appena raffreddato il tutto, tornava normale. |
Anche a me lo fà, non slitta si sente una puzza tremenda.
E basta fare una salita ripida e sfrizionare un pò Appena posso monto quella touratech ( magari mi faccio sostituire la mia in garanzia e metto quella ) |
Medesimo inconveniente: slittamento e puzza tremenda in condizioni limite. ad esempio partenza da parcheggio con la ruota posteriore nella fossetta tra strada e marciapiede.
Poi ho cominciato a notare una perdita d'olio fra frizione e motore... Ora la mia moto è ferma dal mecca, fortunatamente in garanzia, per una decina di giorni. Pare un problema a una guarnizione dove si trova lo spingidisco (la frizione è a secco, ma lo spingidisco no!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |