![]() |
per GIOXXXXXXL
1 allegato(i)
so che si può fare di meglio, ma vado bene così?
|
1 allegato(i)
...e così?
|
Brutto lazzarone smanettone che non sei altro..........ti dovresti vergognare!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spetta che arrivi il Stukkino e poi vediamo cosa ti dice!!:lol: :lol: :lol: |
Io dico che qualcosina di meglio, se vuoi puoi riuscire a fare...;)
|
Io ce l'ho più grosso :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
se quella davanti ha tutti i pirulini vuol dire che hai fatto le piege mente eri in penna, allora sei fiko duro -
|
Quote:
per il resto non me ne frega una cippona |
Quote:
Leggere bene, no? |
Quote:
Loro non lo sanno che riesci a rimanere impennato anche fermo agli stop... |
Quote:
Io le Z6 le ho ridotte così con la mia RT andando per le strade di montagna.;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gioxx ha anche le ossa? :rolleyes: :lol: |
Iron, dove hai preso quel tappino della valvola così da buliccio? :lol: Eri da Yuri che ti ha detto "scusa, ti puoi chinare un attimo??? ":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
c'erano già quando ho comprato la moto....il vecchio proprietario li ha messi gialli per fare pandant con la moto....:mad: :mad: sto pensando di prenderli fucsia :lol: |
Ecco ...........
adesso capisco il tuo mp di ieri..... =============== Ciao Antonio, mi servirebbe l'indirizzo di un buon ferramenta in zona Verona dove poter aquistare un rotolone di carta vetrata a grana grossa, devo togliere la ruggine dalle inferriate del terrazzo , ho preso le ferie apposta. a presto Alfonso |
Proprio vero che a Mantova non ci sono botteghe serie pure dal ferramenta veronese viene :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
parli della pulizia del cerchio ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
un giorno vi posto la mia con i pirulini così vi fate quattro risate......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |