![]() |
ma tutte le GS ADV hanno la sesta corta?
perdonate la domanda ca@@uta... :mad: :mad: :mad:
sul GS ADV 1150 la prima corta è optional? e la sesta? solitamente la sesta lunga è optional o di serie? Denghiù |
prima corta - optional gratuito (consigliatissimo montarla)
sesta corta di serie - la lunga non è possibile montarla |
In pratica consuma di piu' in autostrada rispetto ad un GS standard... chi sa dire quanto? Almeno indicativamente.
Io ho una :arrow: per la ADV, ma se la prendo ci viaggerei sicuramente di piu' rispetto al mio GS1100... non vorrei rimetterci troppa benza. Anzi, sapete se esistono tabelle comparative riguardo ai consumi delle nostre mukke? Ciao Enzy |
Quote:
il problema più grosso per l'ADV sono le vibrazioni che sopra i 140/150 diventano veramente fastidiose soprattutto per il passeggero che si ritrova con le pedane che fullano ... |
scusate, ma per curiosità, quando, con la sesta corta, siete a 4.000 giri...
a che velocità state andando? |
Quote:
3000 - 90Km/h più o meno 4000 - 120 |
Quote:
|
4500 si fanno i 130
|
aaaaaaaaaaahhhhecco.....
infatti sulla mia R a 4.000 giri circa in sesta sono a 120 kmh.... il fatto è ke 9 volte su 10 cerco la settima! :mad: :mad: :mad: non so se per l'ADV è così, ma a me sembra una garn rottura di @@@@ sta sesta corta! se ti serve una marcia in meno... si scala! ma quando sei in viaggio... la mancanza di una marcia relax ti innervosisce! |
Concordo in pieno...
Quando sono in autostrada mi son fatto un cartello da appendere sul cruscotto con scritto su: SEI GIA' IN SESTA!! :lol: :lol: :lol: per evitare di cercare la settima...o l'ottava ;) |
Quote:
Senza contare che i consumi così sono pure maggiori.... Ecco perchè c'è il serba maggiorato :mad: :mad: :mad: |
infatti l'ADV mi intrippa da morire :arrow: :arrow: :arrow: ma ricordo benissimo come viaggiavo bene con il GS standard 1150 e come viaggio adesso (l'ho venduta e domani faccio il trapasso...) con la R con la sesta corta.... :mad:
adesso sò pepplesso.... :rolleyes: mi adventurizzo o no? mi GS lungo o no? mi erretizzo o no? aspetto ke il salvadanaio si riempa un pò e mi accatto il plasticone o no? (a proposito, ma sul catalogo ho letto ke ha la sesta di potenza... sarà mica corta anke lei eh?!) |
Se fai tanta autostrada "dritta" pensaci.... altrimenti...... vai tranquillo !!!!
E' la più bella, maneggevole, comoda, con tanta capacità di carico, protettiva, personalizzabile, goduriosa, guidabile, affidabile, affascinante, ecc. ecc. moto che ci sia ............. :wav: |
l'adv e' impareggiabile a livello estetico, ma..........quanto vibra in autostrada.
poi in due c'e' un giro d'aria che mi solleva il giubbotto |
viaggio single...
non facio tanta autostrada... ma i 120/130 si superano sempre e le vibrazioni mi innervosiscono... prima avevo il GS1150 normale, zero vibrazioni, ma l'adv è una brutta scimmia! a questo punto sto seriamente pensando di tornare al vekkio GS e randagizzarlo un pò... |
ma va..... se fai poca autostrada compralo senza pensarci troppo.
e poi anche se vibra un pelo di più ti abitui senza problemi. Io ho lo standard.... te compra l'adv se ti stufi facciamo cambio quando vuoi. :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Piripicchio]la GS1100 notoriamente consuma meno, la GS1150 consuma leggermente meno rispetto ad una ADV, ma non ti credere che ti cambia il mondo per risparmiare 5€ su 1000km ;)[/QUOTE
non la metterei sul piano dei consumi; quando vai a comprare un 1150 o una maximoto in genere non chiedi neanche i consumi se no compreresti un 650! La compri e basta per tanti altri motivi ma se fai viaggi ti consiglio anch'io il gs normale poi se ce l'hai lo puoi sempre adventurizzare come ha fatto arian :lol: :lol: oppure la lasci come mamma bmw la partorita;) ;) |
Quote:
senti da che pulpito....DUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA |
Quote:
100%... ... infatti l'ho venduta per la Speed... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . ...infatti le disgrazie non vengono mai da sole !!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |