![]() |
Caschi Schubert...
C'è qualcosa nell'aria? Qualche altro ordine a prezzi strafavorevoli? Mi piacerebbe prendere il C2...
E' previsto per il 24 giugno c/o Unionbike una prova di utilizzo del suddetto casco... 15 minuti in giro per giudicarlo e per chi volesse comprarlo 20% di sconto... il prezzo è buono ma mai come quello riservato a QdE... Inoltre per i possessori di tali caschi ci saranno i "tecnici" a disposizione per sistemare magagne e fare "revisioni"... ps. scusate, dimenticai un h nel titolo... |
a me potrebbe interessare! un gruppo di acquisto!
|
Con molta probabilità stavo pensando anch'io ad un modulare...... Schubert è una buona candidata....
|
se arrivate a 10 si puo' fare ;)
|
scusate.... ma ha che prezzo??:-p :-p
|
io devo cambiare il mio nolan mai provato questo casco ma il nome è una garanzia fatemi sapere :lol:
|
io sono interessato al J1, devo riuscire ad andare "da qualche parte"
a provare la misura....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Ottimo casco :D :D :D :D
|
Per ora siamo a 5... venghino siori e siore...
|
Quote:
va beh per uno mi sbilancio anch'io, entro quando ti serve avere la taglia? |
uuupppppppppppppppppppp
|
Ci sono anch'io ...
... devo solo controllare bene la taglia.
Dovremmo quindi essere già in 6! |
Ancora 4 ancora 4...
|
Quote:
|
Up Up Up Up Up
|
Forza ragazzi non fate affondare il post... a nessuno serve il casco???
|
Se si riesce fare il tutto entro il 15 luglio ci sono anch'io... so che i tempi sono stretti, ma volevo portare in ferie lo zainetto con il casco nuovo :confused: :confused: :confused:
|
ci sono anchio se posso, rivendo il nolan arrivato oggi, fatemi sapere!! pago in anticipo, vi pago la cena, se volete vi faccio anche le pulizie di casa.
ma se fate non lasciatemi fuori, grazie |
Mi associo anch' io per un C2.
|
G.V. siamo in 9... ci siamo quasi!
Che ne dici... che tempi ci sono? |
se fate veloci a mandarmi misure tipo colore e fare i bonifici in 10/15 gg facciamo tutto ;)
|
Ok, quindi prego tutti gli interessati di recarsi con la massima urgenza ad infilare la testa nel casco di loro gradimento e di farci avere le misure...
|
ok. io domani passo in negozio a provarlo e caccio la lira
e GV...grazie! |
anch'io faccio il possibile per passare stasera / domani mattina
per provare il casco. spero me lo prestino per fare una prova su strada... |
ho letto tutti i post inerenti il J1 su QDE
(come al solito benfornito!!).. e mi sono proprio convinto!! :D :D :D :D :D :D :D J1 sto per arrivare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |