![]() |
Barzelletta.......
Un tizio, in piedi su un cornicione vuole buttarsi nel vuoto.
da sotto gli urlano: "non farlo!! pensa ai tuoi genitori" "sono morti" "pensa ai figli" "non ne ho" "pensa alla fidanzata" "non ce l'ho" da sotto non sanno più cosa dire e allora: "pensa che il toro è tornato in serie A" "cosa me ne frega del toro!!!!!!!!" "ALLORA BUTTATI GOBBO BASTARDO" |
...senza pietà....:lol: :lol: :lol: :lol:
|
pensa che il toro non farà il derbi st'anno, visto che la rubbentus giocherà in B :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma poi il toro giocherà al delle alpi o nel rinnovato Olimpico (alias Comunale)? |
nel rinnovato Olimpico (alias Comunale)?
La seconda che hai detto! La GIUVE non si sa ancora Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia! |
:lol: :lol: :lol:
|
Posto queste così quando arriva Giada è contenta :lol:
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio della catena Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare. La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora. Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce: "Provi a togliere lo scudetto..." __________________________________________________ ____________ In una scuola di Torino, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni: - TU!!! Per che squadra tieni? Il bambino impaurito: - Per la juve, signora maestra! La maestra indicando un altro bambino: - TU! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora maestra! Poi indicando un altro bambino ancora: - TU!!! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora maestra! La maestra indicando un bambino seminascosto in fondo alla classe: - TU! Per che squadra tieni? - Per... per il Torino, signora maestra! - Per il Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida! - Beh... Mio papà tiene per il Toro, mia mamma tiene per il Toro, mio fratello tiene per il Toro... Tengo per il Toro anche io. - E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi? - Ero juventino, signora maestra... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: Epica! |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :toothy8: :toothy7:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |