![]() |
ho provato il gs 1200 .....mah
sono sceso dalla mia 1150rs:( :( :(
per provare il "mitico" gs1200:-p :-p :-p :-p mah ..........mah .......... premessa : la mia motoretta ha il kit laser + eprom i riser al manubrio per renderla confortevole e comoda la prova del gs : posizione di guida , il manubrio è troppo alto e largo ( ma è personale ) cambio , migliorato rispetto il mio manegevolezza alla partenza , non c'è un abisso dalla mia :-o a bassa velocità si fa guidare bene grazie al manubrio largo in curva non scende in piega ma la pieghi con il manubrio il cupolino a bassa velocità è perfetto oltre i 120 prendi aria al busto -addome -braccia ( perciò prendi moscerini acqua e più freddo) meglio la protezione della mia sound del motore bello , ma con il kit laser preferisco il mia sospensioni , pensavo decisamente meglio , non filtrano tutto quello che trovano per essere un'edurona posizione zainetto , direi alto rispetto il piano sella pilota freni , ottimi con un buon "mordente" come pinzi ( sensazione dovuta forse dal fatto che le pastiglie della mia hanno 37.000 km ) ........ottima cmq insomma non è caduto un mito ma ho rivalutato molto molto la mia motoretta la moto era nuova con 900 km del concessionario che gentilmente me la data per la prova |
forse non fa per te :( :( :( ma sicuro che non fosse una vespa mascherata???
|
Tieniti la tua :lol: :lol:
|
dovresti provarla una settimana o almeno un we e farci tanti km,poi risali subito sulla tua e mi dici.Anch'io,pur arrivando dal 1100 gs ci ho messo tre mesi per abituarmici,ma adesso è una meraviglia,un sorriso ad ogni curva.Una curiosità??...freni con i piedi?...
|
Mi vendi la tua? :lol: ;)
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: :confused: |
sicuramente i miglioramenti rispetto il 1150 ci sono
ma scendendo da una motoretta vecchiotta e bruttina pensavo subito di trovare una gran differenza , dopo tutto quello che ho letto a favore delle qualità del gs forse a volte chi esprime il suo parere è di parte non freno con i piedi........... non è ancora arrivato il momento di cambiare le pastiglie , credo che supero i 40.000 km |
Quote:
che il 1200 gs usato su strada vada molto meglio du un rs è tutto da dimostrare ;) |
Quote:
paragone fatto con la mia motoretta ;) |
Quote:
Non sminuire così la RS...cattivone!:lol: |
Il Gs va coccolato all'inizio non eravamo molto in sintonia ma adesso è stupendo è come una sinfonia te la senti come un'appendice del tuo corpo è una sensazione strana difficile da spiegare per il saund cosa dire avevo la remus ho rimontato gli scarichi originali a me piace la moto silenziosa :D
|
Quote:
|
Quote:
chi è abituato a sentire la moto che scende in piega e mantiene la traiettoria rimane perplesso di fronte alla "maneggevolezza" del GS, sicuramente fatta la mano può essere anche un pregio, però a mio avviso sono due gusti di un gelato (stabilità e maneggevolezza) non uno migliore dell'altro non so se mi spiego intruso confermi? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
dalla seconda parte del tuo discorso mi sembra di capire che ci siamo intesi sul concetto di stabilità inerziale contrapposta alla "maneggevolezza nervosa" del GS ;) io quando intruso ha scritto lo pieghi di manubrio ho capito questo.... |
Quote:
centrato in pieno il concetto ;) fermo restando che la "manegevolezza nervosa" del gs è un pregio non un difetto |
Quote:
sono d'accordissimo anche io provengo da rs !! adesso solo Gs!!! |
Quote:
In pista? o in un campo di motocross?:lol: |
Quote:
che se non devi andare in africa o se non ti diverti a fare sterrati, una RS o Rt secondo me sono molto più godibili sull'asfalto |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |