Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   costiera amalfitana... info (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76267)

Pokahontas 14-06-2006 18:55

costiera amalfitana... info

Avete delle "dritte" per pernottare dalle parti di Positano?:-p

mi piacerebbe un B&B, 2 matrimoniali con possibilità di "stalla" per 2 mukke ;) , arrivo il 5 e partenza il 6 agosto.

Avete qualche consiglio? siete stati in qualche posto carino? range di prezzo 35-45 €.

Grazie già da ora.:!:

Pokahontas 14-06-2006 19:36

nessuno di quei posti o che ci è stato?

Bierhoff 14-06-2006 19:39

posti per dormire non ne conosco ma, se non ci siete mai stati, preparati a paesaggi bellissimi e purtroppo un sacco di traffico. si rimane spesso incolonnati anche in moto

tomb 14-06-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Pokahontas
Avete delle "dritte" per pernottare dalle parti di Positano?:-p

mi piacerebbe un B&B, 2 matrimoniali con possibilità di "stalla" per 2 mukke ;) , arrivo il 5 e partenza il 6 agosto.

Avete qualche consiglio? siete stati in qualche posto carino? range di prezzo 35-45 €.

Grazie già da ora.:!:

io sono stato un mesetto fa,ma ho dormito a maiori in una pensione a 30€ con stallaggio,ma a positano codeste cifre non penso..........

Pokahontas 14-06-2006 19:51

va bene Maiori...:cool:
ti ricordi l'indirizzo o il nome del posto? :-o
grazie mille :D

tomb 14-06-2006 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Pokahontas
va bene Maiori...:cool:
ti ricordi l'indirizzo o il nome del posto? :-o
grazie mille :D

sinceramente non ricordo,sentiro' la mogliera,comunque ci sono i cartelli sul lungo mare con la scritta pensioni che sono nelle strade interne,ma questo tizio aveva anche il figlio che gestisce un bek ristorante,si mangia bene e prezzi adeguati ti faro' sapere dop cena

Pokahontas 14-06-2006 20:00

molto obbligata :-)

alpneus 14-06-2006 20:20

M.p. .... ;)

FAZER01 15-06-2006 09:22

Dunque...

Ciao , sono stato in un agriturismo nel mese di agosto del 2002
sulle pendici del monte faito ....ma purtroppo non ricordo il nome . In quel periodo però c'è un gran traffico e i vigili dei vari paesi non perdonano nulla (a capri mi sono beccato un divieto di sosta per la mia Fazer.) però i paesaggi e le località sono incantevoli ,ma se fai la strada panoramica preparati ad incontrare diverse corriere in senso .... opposto.

eyefly 15-06-2006 12:07

Credo che a positano per quella cifra ed in quel periodo sarà difficile trovare qualcosa, ma comunque tieni conto che tra positano e salerno c'è circa 1 ora di moto con possibilità di vedere tante belle cose.....quindi potresti cercare anche a salerno, da dove puoi tra l'altro raggiungere positano anche via mare, e dove i prezzi sono sicuramente + accessibili....

The Duck 15-06-2006 12:36

Mi cugina possiede un Alberghetto a Positano, l'ho sentita ma per agosto non ha posto. Comunque se passi in un altro momento ti do il link,

http://www.sirenuse.it/

.....è veramente stupendo!!!;)

Pokahontas 15-06-2006 21:13

grazie a tutti.
Premetto che ieri, ho mandato 10 dico 10 mail per disponibilità di 1 notte.
Niente da fare tranne uno che mi ha chiesto 120 € per camera.
Partirei anche senza prenotare, ma mi sembra prudente anche se probabilmente (tocco ferro) non necessario, avere un box-garage-luogo sicuro dove mettere a nanna la mukketta bella ;-P
Ripeto che non è necessario stare a Positano... ho scritto anche dintorni.
Perchè non ci siamo mai stati e, anche se facciamo solo 1 tappa per 1 notte in direzione Sicilia, penso valga la pena fare la strada costiera.
Ringrazio tutti e ...

x Giulio: a presto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10.