![]() |
costiera amalfitana... info
Avete delle "dritte" per pernottare dalle parti di Positano?:-p
mi piacerebbe un B&B, 2 matrimoniali con possibilità di "stalla" per 2 mukke ;) , arrivo il 5 e partenza il 6 agosto. Avete qualche consiglio? siete stati in qualche posto carino? range di prezzo 35-45 €. Grazie già da ora.:!: |
nessuno di quei posti o che ci è stato?
|
posti per dormire non ne conosco ma, se non ci siete mai stati, preparati a paesaggi bellissimi e purtroppo un sacco di traffico. si rimane spesso incolonnati anche in moto
|
Quote:
|
va bene Maiori...:cool:
ti ricordi l'indirizzo o il nome del posto? :-o grazie mille :D |
Quote:
|
molto obbligata :-)
|
M.p. .... ;)
|
Dunque...
Ciao , sono stato in un agriturismo nel mese di agosto del 2002
sulle pendici del monte faito ....ma purtroppo non ricordo il nome . In quel periodo però c'è un gran traffico e i vigili dei vari paesi non perdonano nulla (a capri mi sono beccato un divieto di sosta per la mia Fazer.) però i paesaggi e le località sono incantevoli ,ma se fai la strada panoramica preparati ad incontrare diverse corriere in senso .... opposto. |
Credo che a positano per quella cifra ed in quel periodo sarà difficile trovare qualcosa, ma comunque tieni conto che tra positano e salerno c'è circa 1 ora di moto con possibilità di vedere tante belle cose.....quindi potresti cercare anche a salerno, da dove puoi tra l'altro raggiungere positano anche via mare, e dove i prezzi sono sicuramente + accessibili....
|
Mi cugina possiede un Alberghetto a Positano, l'ho sentita ma per agosto non ha posto. Comunque se passi in un altro momento ti do il link,
http://www.sirenuse.it/ .....è veramente stupendo!!!;) |
grazie a tutti.
Premetto che ieri, ho mandato 10 dico 10 mail per disponibilità di 1 notte. Niente da fare tranne uno che mi ha chiesto 120 € per camera. Partirei anche senza prenotare, ma mi sembra prudente anche se probabilmente (tocco ferro) non necessario, avere un box-garage-luogo sicuro dove mettere a nanna la mukketta bella ;-P Ripeto che non è necessario stare a Positano... ho scritto anche dintorni. Perchè non ci siamo mai stati e, anche se facciamo solo 1 tappa per 1 notte in direzione Sicilia, penso valga la pena fare la strada costiera. Ringrazio tutti e ... x Giulio: a presto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |