Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   qualita' TETTESCA! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76209)

aspes 14-06-2006 14:35

qualita' TETTESCA!

mi spiace, ...non parlero' di tette....e qui il 90% puo' quindi chiudere la lettura del post....:lol: diciamo che ieri , dopo un bel giretto in solitaria sul Bracco ero a mettere la moto in garage, e come al solito prima di chiudere me la guardavo, eh gia', mi piace guardarla.....quando, mentre il mio sguardo era attirato dai bei riflessi blu/viola dei collettori laser mi cade l'occhio poco sotto sui cilindri, e ....sulla scritta in bella evidenza sulla fusione della ditta che li produce.
Sapendo che anche i cerchi (quelli delle bmw sono i piu' belli come design..) e l'impianto frenante vengono dalla stessa nazione dei cilindri (e in fondo sono tutte parti "piuttosto" importanti nella definizione di qualita' complessiva...) non ho potuto che sorridere con un certo orgoglio....sopratutto pensando a quelli che si riempiono la bocca con la "qualita' tedesca" e snobbano l'italia....

Smart 14-06-2006 14:40

Quote:

Originariamente inviata da aspes
mi spiace, ...non parlero' di tette....e qui il 90% puo' quindi chiudere la lettura del post....:lol: diciamo che ieri , dopo un bel giretto in solitaria sul Bracco ero a mettere la moto in garage, e come al solito prima di chiudere me la guardavo, eh gia', mi piace guardarla.....quando, mentre il mio sguardo era attirato dai bei riflessi blu/viola dei collettori laser mi cade l'occhio poco sotto sui cilindri, e ....sulla scritta in bella evidenza sulla fusione della ditta che li produce.
Sapendo che anche i cerchi (quelli delle bmw sono i piu' belli come design..) e l'impianto frenante vengono dalla stessa nazione dei cilindri (e in fondo sono tutte parti "piuttosto" importanti nella definizione di qualita' complessiva...) non ho potuto che sorridere con un certo orgoglio....sopratutto pensando a quelli che si riempiono la bocca con la "qualita' tedesca" e snobbano l'italia....

azzz,,,,non avevo visto il "non" all'inizio e sono arrivato fino alla fine aspettando le tette:lol: :lol: :lol:
cmq il made in italy su moto bmw non vale e infatti tolgono tutti i riferimenti (brembo) per evitare sputtanamenti:-p :-p :-p

silversurfer 14-06-2006 14:41

Sulla mia c'è scritto MADE IN CHINA :rolleyes:

Bumoto 14-06-2006 14:45

è un bel po' che gilardoni fa i cilindri delle mukke...

Smart 14-06-2006 14:50

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto

questa non la sapevo!

freni brembo
cerchi (non so la marca)
altro??

Gioxx 14-06-2006 14:51

La mia e tutta fatta in Bangladesh! ;)

Bumoto 14-06-2006 15:14

Quote:

Originariamente inviata da sm22
questa non la sapevo!

freni brembo
cerchi (non so la marca)
altro??

cerchi sempre brembo

luHa 14-06-2006 15:21

Sul 1150 ci sono le pinze Tokiko se non sbaglio (comunque made in Jap), e frenano molto meglio e consumano molto meno le pasticche dei Brembo che avevo sul 1100.

DavAdv 14-06-2006 15:28

I collettori sono sempre della tettestichissima BING !!

Derapper 14-06-2006 15:33

Quote:

cerchi sempre brembo

Solo la fusione, la lavorazione la fa la MB Italia, e la verniciatura la Saveral.

luke_64 14-06-2006 15:46

Sono sicuro che i comandi a manubrio invece sono tetteschi ... solo loro potevano inventarsi quel comando frecce (ancora non l'ho digerito)

Smart 14-06-2006 16:05

Quote:

Originariamente inviata da luke_64
Sono sicuro che i comandi a manubrio invece sono tetteschi ... solo loro potevano inventarsi quel comando frecce (ancora non l'ho digerito)

e vogliamo parlare del clacson? l'avessi beccato UNA volta in quasi 2 anni :mad: :mad: :mad:

freedreamer11 14-06-2006 16:08

Az ora capisco perchè tanta diffetosità sul 1200 ;)
Scherzo eh...se l'Aprilia avesse una moto come il GS sarei il primo a prenderla....

Baghera 14-06-2006 16:16

Questa proprio non la sapevo tutta !!!
Impianti frenanti Brembo ok , lo sapevo , ma cerchi e cilindri proprio proprio non lo immaginavo neppure:rolleyes:
Bella lì !

Bumoto 14-06-2006 16:23

pensa che anche le marmitte....:cool:

cidi 14-06-2006 16:26

e i telai (del c1 e di qualche k-rs)

Lippolo 14-06-2006 16:30

Quote:

e vogliamo parlare del clacson? l'avessi beccato UNA volta in quasi 2 anni :mad: :mad: :mad:

quoto al 100% :mad: :mad: :mad:

Smart 14-06-2006 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Lippolo
quoto al 100% :mad: :mad: :mad:

visto che non sono l'unico allora ti do un consiglio di uno che ormai ha rinunciato: urlare PISTAAAAAA:lol: :lol: :lol:

Lippolo 14-06-2006 16:38

ultimamente ho adottato una dieta ricca di legumi e bibite gassate.....

RUTTO o SCOREGGIO!!!!

se non ottengo risultati con il rumore, ci provo con lo spostamento d'aria :confused: :confused: :confused:

aspes 14-06-2006 17:13

Quote:

Quote:

del resto e' un marchio notissimo e prestigioso da molti anni, ma ti confesso che mi ha fatto piacere leggerlo sui cilindri, tra l'altro strano che bmw abbia acconsentito a che sulla fusione sia scritto chiaramente il marchio italiano, mi viene la curiosita' su chi costruisca i pistoni , se Mahle, Asso o altri ...

paco68 14-06-2006 17:20

W Gilardoni!!!!!:d

MarcoR 14-06-2006 17:22

Bella discussione :D

saurogs 14-06-2006 17:47

Quote:

quando dite così siete un vero sollievo! Anch'io non lo trovo mai!!!!

Janno 14-06-2006 19:12

La mia l'ho prersa in 500 comodissime uscite settimanali de "La tua BMW!"... :lol::lol:

silversurfer 14-06-2006 19:23

Se guardate sotto...il radiatore dell'olio è marcato KTM

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39.