![]() |
Barzelletta per iniziare la giornata
Un dottore se ne sta seduto sulla sedia, nel suo studio, dopo aver avuto
> un rapporto sessuale completo con una paziente, meditando su quanto appena > successo, e in coscienza continua a ripetersi: > "Mio Dio, come ho potuto fare una cosa del genere!!! Che vergogna, ho > perso tutta la mia etica professionale !!!" > "Non far MAI PIU' una cosa del genere, davvero, pensa se si sapesse in > giro...". > Mentre si sta auto flagellando per il suo gesto, di colpo > sulla sua spalla destra appare diavoletto che gli dice: > "DAI RETTA A ME, SMETTILA DI FARE IL PIRLA.... MA LO SAI CHE C'E UNA > QUANTITA' INCREDIBILE DI DOTTORI CHE HANNO RAPPORTI SESSUALI CON I PROPRI > PAZIENTI?!?! RAZZA DI INGENUO COSA CREDI, DI ESSERE L'UNICO?! SMETTILA DI > COMPORTARTI DA FARISEO... AMICO NON FAI ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE . > E'LA > COSA PIU' > COMUNE CHE CI SIA!!!". > Il dottore si convince e comincia a sentirsi molto più sollevato... > annuisce e pensa > "Hai proprio ragione, in fin dei conti non ho fatto nulla di male !! > Appenadetto ciò, sull'altra spalla appare un > angioletto che si avvicina all'orecchio e dice: > "RICORDATI CHE SEI UN VETERINARIO, NON TE LO DIMENTICARE!! > VE-TE-RI-NA-RIO, ******** !!!!". |
:lol: :lol: :lol:
La barzelletta del mattino sarebbe un'ottima abitudine, aiuta molto a ingranare... ;) |
|
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D |
:lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
:lol: :toothy8: :toothy7:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh noi ci accoppiamo sovente con le mucche! :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: |
COSA C'è DI MALE.... MAGARI ERA QUALCHE BEL ANIMALETTO A PELO LUNGO....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
|
...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Cos'è il GENIO ? Intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione..... :lol: :lol: :lol: :lol: |
|
non ci sono più gli spacciatori di una volta :mad: :mad: :mad: .... :lol: :lol: :lol:
|
Azz...:mad: :mad: :mad:
:lol: :D :lol: :D :lol: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |