![]() |
Cerchio GS storto
Oggi ho smontato il cerchio per montare un Tourance usato per arrivare almeno al tagliando... Ma brutte notizie, la ruota è stata bilanciata con 105 gr. per via di una botta sul canale e del cerchio non proprio dritto. E' capitato ad altri? Ho paura che gli ondeggiamenti che avevo le ultime vote in piega non fossero colpa delle gomme finite o della carcassa stressata della gomma ma del cerchio...
Cmq adesso con calma provo a sentire come si comporta adesso la moto e al prossimo tagliando si vede che fare, consigli?? |
Mi stavo dimenticando, grazie a tutti quelli che mi risponderanno! ;)
|
A Milano so che c'è uno che i cerchi li revisiona, ma temo che alla fine ti costerebbe un botto, praticamente come comprarlo nuovo, comunque se vuoi mi faccio dare dal mio mecca l'indirizzo.
|
|
Ci somo persone che li radrizzano (es da me Minto Gomme (VE)) con 100€.
Credo che il risparmio a cambiarlo sia notevole..... |
Ok, allora proverò a sentire scardino e uno di Firenze... Ma sono l'unico sfigato che ha storto un cerchio??? Nemmeno qualcuno che fa off??
GRAZIE :D |
Quote:
|
la mia ruota ant l'ho lasciata lunedì da un raggista di Arcore su consiglio del mio gommista.non era tanto fuori come bilanciatura(20g) e non midava alcun fastidio nella guida,ma aveva uno scarto laterale palese.la ritiro domani,poi ti dico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |