![]() |
1° Tagliando GS1200
1 allegato(i)
Mi hanno dato questa lista....
...ma davvero gli hanno fatto tutto quello che c'è scritto :rolleyes: il GPS lo attaccano al can bus e non diretto alla batteria....qualcuno sa come si fa x collegarlo al can bus ??? :?: |
Quote:
|
discreta la fotina del tagliando! :rolleyes:
:) :) :) :) :) :) http://www.gspassion.com/gspassion/p...ini/eventi.jpg |
Non viene collegato al CANBUS, ma su un connettore ì, comandato dalla centralina telaio, con 3 cavi, +12V, massa, speed.
|
speriamo che lo facciano realmente, visto che poi si paga ......molto realmente
|
Provare a segnare il filtro dell'olio prima di portarla al tagliando ;)
alcuni in questo modo han scoperto che non gli veniva neppure cambiato l'olio. |
Quote:
|
1 allegato(i)
la scena dovrebbe essere questa!
fonte reprom |
Quote:
|
il mio olio al tagliando dei mille non era proprio vino bianco...dopo si vedeva chiaramente che avevano messo il solito castrol gps rossiccio! nel dubbio se possibile è meglio assistere al tagliando...
poi si sa che i furboni ci sono:( |
..i fogli lavoro BMW (ma non solo, per altre marche è lo stesso..) spesso fanno ridere.
Alla consegna dell'ADV 1150 mi è stato consegnato un modello marchiato BMW con un infinità di voci e di relative crocette da spuntare. Incuriosito dal come si possano solo pensare tutti quei controlli su una moto, ci diedi una letta veloce.. ..per scoprire che per mia somma soddisfazione mi avevano controllato la chiusura centralizzata delle porte, i vetri elettrici, il differenziale posteriore, il corretto funzionamento del tetto apribile ecc ecc... Non dico -lo potete ben immaginare- come sono uscito soddisfatto dal conce !!! Tutti quegli optionals mica me li avevano fatti pagare !!!! :weedman: |
a me la lista non l'han data.... giusto timbro e firma sul libretto di manutenzione
e non ho neanche assistito al tagliando. il meccanico però mi ispira fiducia. sperèm... |
Quote:
:D :D :D ...complimenti x il tuo avatar...è da premiare........:D :D :D Se la BMW ha stampato un foglio "ufficioso" e il conc non lo rispetta....c'è da incavolarsi seriamente....cmq io il filtro lo avevo segnato :lol:...e quello lo hanno cambiato di sicuro, idem x l'olio x il rodaggio nel motore c'è un olio apposito, cmq il GS è una GRAN MOTO io non avevo mai avuto ne BMW e ne moto sopra i 750cc, forse è x quello che mi esalta..... :wave: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |