Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   riflessione sugli "avvistamenti"..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=76095)

Themau 13-06-2006 18:13

riflessione sugli "avvistamenti".....

è da tempo che vedo proliferare post riguardo agli "avvistamenti" in giro per le città....

"....ho visto un GS così, ho visto un RT cosà, era parcheggiato alle 17,21 e 37 secondi davanti al bar x, ho visto sulla statale xyz al kilometro 117 un ks con uno che guidava vistito così, con lo zainetto cosà......"

....
..
....
..

...
..

MA SE PER FOSSE QUALCUNO CHE VOLESSE FARSI UN PACCHETTINO DI (R)AZZI SUOI, NO, EH???? ...... LO DEVE SAPERE PER FORZA TUTTO IL FORUM......

alla faccia della privacy...... :cool: :cool: :cool: :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kabir 13-06-2006 18:16

Ciao sono a Firenze, ho visto uno che sta caricando su un camion un gs grigio con l'allarme che suona

Themau 13-06-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Kabir
Ciao sono a Firenze, ho visto uno che sta caricando su un camion un gs grigio con l'allarme che suona

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mitica....... :lol: :lol: :lol: :lol:

MotorEtto 13-06-2006 18:27

Quote:

...quale l'R1200GS grigio/grigio/nero????

Linguaccia 13-06-2006 18:31

ho visto la madonna (da amici miei):lol:

mascam 13-06-2006 18:31

Quote:

Ahahahahahaha!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bierhoff 13-06-2006 18:39

se avessi avvistato chi mi ha fregato gli stemmi a quest'ora ero in carcere per omicidio colposo :lol:

luke 13-06-2006 19:17

Quote:

pensa te a volte i casi della vita... io ho visto due loschi individui a napoli invece caricare su un furgone poco fa un R1200GS grigio/grigio/nero ...

mah...:lol: :lol:

Themau 13-06-2006 19:52

Quote:

Originariamente inviata da luke
pensa te a volte i casi della vita... io ho visto due loschi individui a napoli invece caricare su un furgone poco fa un R1200GS grigio/grigio/nero ...

mah...:lol: :lol:

non è un forum.... è un covo di vipere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Freccia 13-06-2006 20:05

Quote:

Originariamente inviata da Themau
è da tempo che vedo proliferare post riguardo agli "avvistamenti" in giro per le città....

"....ho visto un GS così, ho visto un RT cosà, era parcheggiato alle 17,21 e 37 secondi davanti al bar x, ho visto sulla statale xyz al kilometro 117 un ks con uno che guidava vistito così, con lo zianetto cosà......"

....
..
....
..

...
..

MA SE PER FOSSE QUALCUNO CHE VOLESSE FARSI UN PACCHETTINO DI (R)AZZI SUOI, NO, EH???? ...... LO DEVE SAPERE PER FORZA TUTTO IL FORUM......

alla faccia della privacy...... :cool: :cool: :cool: :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SAI I MATRIMONI FINITI PER QUESTE COSE.

SI PARTE COL :" ADESSO MI DICI COSA CI FACEVI ALLE 17 IN VIA....."

E SI FINISCE COL PAGARE GLI ALIMENTI

A VITA PEROOOOOOOOOOOOO'

bepin 13-06-2006 22:20

Quote:

non è un forum.... è un covo di vipere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, te la sei voluta, delle volte ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader 13-06-2006 23:05

Quote:

Io ho incociato uno l'altro giorno a Firenze che aveva dietro una biondina, anzi no, era mora, e mi ha detto "se te tu dici sul Forum che mi hai visto ti rompo il cardano sulla testa maremma maiala".

Ma forse non eri tu... :lol:

paolo b 13-06-2006 23:11

Bho, io tutte le mattine apro le finestre di casa e vedo un K100RS bianco pirla parcheggiato sotto la mia tettoia,.. mah.. quasi quasi faccio un post di "avvistamento" pure io..:confused:

13-06-2006 23:22

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Bho, io tutte le mattine apro le finestre di casa e vedo un K100RS bianco pirla parcheggiato sotto la mia tettoia,.. mah.. quasi quasi faccio un post di "avvistamento" pure io..:confused:

!!!! :rolleyes: HAI RUBATO LA MOTO A SKAPPA???? :lol: :lol: :lol:

http://www.bmbikes.co.uk/photos/phot...Action%201.JPG

luke 14-06-2006 10:28

ahahahahahahahahahahahahah :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22.