![]() |
riflessione sugli "avvistamenti".....
è da tempo che vedo proliferare post riguardo agli "avvistamenti" in giro per le città....
"....ho visto un GS così, ho visto un RT cosà, era parcheggiato alle 17,21 e 37 secondi davanti al bar x, ho visto sulla statale xyz al kilometro 117 un ks con uno che guidava vistito così, con lo zainetto cosà......" .... .. .... .. ... .. MA SE PER FOSSE QUALCUNO CHE VOLESSE FARSI UN PACCHETTINO DI (R)AZZI SUOI, NO, EH???? ...... LO DEVE SAPERE PER FORZA TUTTO IL FORUM...... alla faccia della privacy...... :cool: :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ciao sono a Firenze, ho visto uno che sta caricando su un camion un gs grigio con l'allarme che suona
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitica....... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ho visto la madonna (da amici miei):lol:
|
Quote:
Ahahahahahaha!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
se avessi avvistato chi mi ha fregato gli stemmi a quest'ora ero in carcere per omicidio colposo :lol:
|
Quote:
mah...:lol: :lol: |
Quote:
non è un forum.... è un covo di vipere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
SAI I MATRIMONI FINITI PER QUESTE COSE. SI PARTE COL :" ADESSO MI DICI COSA CI FACEVI ALLE 17 IN VIA....." E SI FINISCE COL PAGARE GLI ALIMENTI A VITA PEROOOOOOOOOOOOO' |
Quote:
|
Quote:
Ma forse non eri tu... :lol: |
Bho, io tutte le mattine apro le finestre di casa e vedo un K100RS bianco pirla parcheggiato sotto la mia tettoia,.. mah.. quasi quasi faccio un post di "avvistamento" pure io..:confused:
|
Quote:
http://www.bmbikes.co.uk/photos/phot...Action%201.JPG |
ahahahahahahahahahahahahah :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |