![]() |
Se li sono portati via
Mi hanno fregato gli stemmi :rolleyes: ... tutti e 2 :rolleyes:
Parlavo ocn un amico che mi è venuto a trovare in ufficio. Si parlava di moto e mi chiede se l'avevo presa. "Certo, che spettacolo, è proprio qui sotto guarda". Ci affacciamo alla finestra e parte la lacrimuccia :mad: Non c'erano più gli stemmini :mad: Che caghetta gli colga a inizio film al cinema Ora vi porgo una domanda: Se mi compro l'accessorio touratech e ripassa il pezzo di mer*a di turno che vuole usare i miei stemmi come gioco erotico con la moglie e cerca di rubarseli, non è che si rischia di rompere qualcosa? Preferisco uno stemma in meno che una carena rotta. Che esperienza avete a riguardo? Come funziona l'accessorio della touratech? |
Che rottinculo!!! :mad:
|
Quote:
|
Si sono fregati gli stemmi ???... Ridicolo e assurdo, che gente di cacca...
|
Eh eh....
ora capisco a cosa servono le nostre protezioni logo...... |
Rubati gli stemmi???E cosa se ne faranno mai?:rolleyes: Quando ero giovane io era di moda avere la stella della Mercedes.....assurdo!!!!
|
Quote:
|
I prossimi fissali con questa, vedrai che non te li fregano piu' :lol:
http://www.medfordtools.com/hitachi/...2_nailgun2.jpg |
ma che cacchio se ne fanno :mad: :mad:
certo che sul milledue mi hanno sempre dato l'idea di essere attaccati in maniera abbastanza posticcia... |
Quote:
|
Quote:
.........manteniamo la calma nè.............mallanimadelimortacciloro.......... .:lol: :lol: |
:lol: Pensa che da altre parti fregano il salsicciotto :lol:
|
Quote:
|
Mai sentita una cosa del genere!...:rolleyes: :confused:
|
Quote:
|
Se a qualcuno interessa vendo stemmi Mercedes usati ma come nuovi!!!:lol: Prezzi modici, convenzione Qde....;) :lol:
|
sarà stato un qualche prezzolato della Touratech :lol:
certo che l'è 'na bella rottura di maroni... |
Quote:
Chissa quale sarà la prossima vittima;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
io ho la protezione per gli stemmi della touratech.......per il momento sono ancora al loro posto ;) ;) ;)
ed anche il salsicciotto........:lol: :lol: |
Quote:
(mi faccio interprete dell'incompreso Bierhoff :lol: ) |
Quote:
funziona che se proprio hanno deciso di prenderli, li prendono uguale danneggiando la fiancatina.... però funzionano nel far desistere il ladro "occasionale", quello a cui viene l'idea di fotterseli al volo, perchè ci vuole molto più tempo... ora, essendo la seconda categoria di ladri il 99 per cento del totale, le protezioni a qualcosa servono.... ;) |
Vabbe', risolvero' comprando l'adventure. :cool:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |