![]() |
Forcella Lavardet...
notizie fresche?
Nel senso.......si fa? O devo chiodare le gomme???? Grazie Huey.......... ma anche no :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) |
Non ho notizie fresche ma dal caldo che fa,secondo me si fa...:)
|
Fatta due domeniche fa....a parte la scalinata non mi sembra un gran che :( :( :(
|
Beh, facendo tutta la strada "vecchia" (Fadalto compreso), oppure dalla parte del Friuli (che a me piace un pò meno) arrivare alla forcella Lavardet è solo un pretesto ...
|
Quote:
Io ne ho solo sentito parlare...... |
Avoglia se si fa, tranquillo, c'è chi la fatta con un RS o giù di lì. Vai tranquillo.
Ricordati che in salita è più bella, almeno secondo me. :hello2: La scalinata...ora non ho le foto a portata di mano, ma è una serie di tornanti impilati uno sull'altro......non una vera e propria scalinata . |
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: ho capito.......la foto......io intendo farla seguendo il percorso non tagliando i tornanti!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.hostfiles.org/files/20060...a_Lavardet.jpg Quindi VOLENDOLA fare in salita.....parto da........? |
Pensavo volessi cambiare il Telelever...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao, Edo |
L'ultima volta che l'ho fatta (parecchi anni fa) era asfaltata solo nel pezzo che vedi in foto, mentre il resto era mezzo e mezzo.
Comunque le curve che vedi sono strettissime, e non ti fanno divertire così tanto come pensi, almeno non facevano divertire me !! |
E lo Zoncolan....chill'è???:-o :-o
|
... o per la Biker Fest.
|
Quote:
|
Quote:
Per prenderla in salita devi arrivare in Cadore (Ponte nelle Alpi, Longarone, TAI). A Tai mi fai uno squillo e ti offro un caffè. Poi continui in direzione SAPPADA. Passato l'abitato di S. Stefano prosegui fino a CAMPOLONGO e lì entri in centro paese cercando di individuare l'unico ponte che attraversa il Piave. Preso quel ponte sei già sulla strada della Forcella Lavardet. L'unico punto asfaltato è quello dei tornanti. L'unico punto leggerissimamente ripido, quello di fronte ai quali i pusillanimi d'animo si ritraggono come il cane di fronte alla tinozza per lavarlo, viene subito dopo il ponticello che troverai poco dopo l'inizio della strada sterrata. Arrivato in cima puoi scendere verso CIMOLAIS o, suggerirei, proseguire a destra verso Casera Razzo per poi scendere a SAURIS. Spero di aver risposto a tutte le domande |
Chiaro ed esaustivo......;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |