Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Consiglio per vendere ad un privato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75951)

sharkold 12-06-2006 23:12

Consiglio per vendere ad un privato

C'è una persona che vorrebbe comprare la mia moto ma , ovviamente ,la vuole vedere prima di decidere.

Sono un po' indeciso se presentarmi in un luogo pubblico ed affollato o farlo venire da me.
Voi cosa fareste ?

Sharkold

Wotan 12-06-2006 23:17

Deve vedere la moto o palparti il culo? :lol:

Isabella 12-06-2006 23:18

Quote:

Originariamente inviata da sharkold
C'è una persona che vorrebbe comprare la mia moto ma , ovviamente ,la vuole vedere prima di decidere.

Sono un po' indeciso se presentarmi in un luogo pubblico ed affollato o farlo venire da me.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non capisco che problemi ti fai....

sharkold 12-06-2006 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Wotan

He he he , dovrebbe vedere la moto , ma magari è gaio e forse è meglio incontrarlo in pubblico.
Tu che faresti...........??????:lol: :lol: :lol:

Sharkold

Wotan 12-06-2006 23:21

Quote:

He he he , dovrebbe vedere la moto , ma magari è gaio e forse è meglio incontrarlo in pubblico.
Tu che faresti...........??????:lol: :lol: :lol:

Sharkold

In privato, non si sa mai... :lol: :lol: :lol:

webex 12-06-2006 23:26

In ogni caso a casa tua, sia per la moto sia per il culo così state + comodi :lol:

liz 12-06-2006 23:28

in pubblico o in privato, l'importante è che tu abbia un arma.

un normale coltello da cucina va benissimo.

se l'individuo mostra segni di nervosismo o tiene un comportamento sospetto, non farti domande, uccidilo.

paolo b 12-06-2006 23:32

Prima incontratevi in un luogo pubblico ed affollato, dove ti possano vedere in tanti, così ti crei un'alibi. Poi portalo pure da te, ma nascondi un paio di amici in cucina.. :lol: :lol:

mattia 12-06-2006 23:38

Anke questa mi mancava! :lol: :lol: :lol:

Alucard 13-06-2006 01:28

Non solo luogo pubblico e affollato; al rientro non andare direttamente a casa, fermati in un luogo diverso, entra in un portone e attendi, verifica di non essere seguito, quindi torna tranquillamente (quasi) a casa :lol:

A parte gli scherzi, è meglio in campo neutro, si riduce il rischio "delinquente".

Lamps !!!

Muntagnin 13-06-2006 07:03

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
Prima incontratevi in un luogo pubblico ed affollato, dove ti possano vedere in tanti, così ti crei un'alibi. Poi portalo pure da te, ma nascondi un paio di amici in cucina.. :lol: :lol:

cucina? ... la mia ex usava sempre l'armadio :confused:

saurogs 13-06-2006 07:48

ma dove l'hai messo l'annuncio?

brontolo 13-06-2006 08:38

Luogo pubblico.....non a casa tua....( e magari lo accompagni pure in box ) a fargli vedere la mukka.......;) ;)

luke_64 13-06-2006 08:52

... mica gli devi dare il codice dell'antifurto di casa !!!

sharkold 13-06-2006 08:57

Ho appena chiamato la controlsecurity e mi hanno detto che faranno venire con me una ventina di tipi non sospetti che terranno d'occhio tutta l'operazione e in caso di comportamento sospetto trascineranno l'individuo sotto un camion per tutta la tangenziale ovest :lol: :lol: :lol: :lol:

Sharkold

Brontosauro 13-06-2006 08:58

Impermeabile e sotto questo non si sa mai:lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta 13-06-2006 08:59

Quote:

Originariamente inviata da Wotan

Ti pregooo :lol:
Mi sto sbellicando dalle risate ! :lol:

AleConGS 13-06-2006 09:07

Trovati a metà strada, per comodità di entrambi; ma in un punto in cui tutte le vie di fuga possano essere presidiate da altri mucchisti, in modo che in caso di fuga possa essere inseguito e catturato... :lol:

Diavoletto 13-06-2006 09:08

Quote:

Voi cosa fareste ?

Sharkold

luogo pubblico

gente che ha fatto vedere la moto in garage e poi glielo hanno svuotato
...per esempio

...................

Saetta 13-06-2006 09:16

Seriamente :

moto per strada, possibilmente con amico.
Prova rigorosamente esclusa,eventualmente controllo da meccanico di fiducia dell'acquirente.
Ovviamente pagamento con assegno circolare in giorno feriale(puoi chiedere il "bene emissione").
In bocca al lupo :hello2:

dgardel 13-06-2006 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin

:lol: la Mestrina????

Diavoletto 13-06-2006 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin

:lol: :lol: :lol: :lol:

Alecta 13-06-2006 10:04

FATTI PORTARE LA MOGLIE :lol:
MALE CHE VADA
GLI DAI DUE COLPI:eek:
MENTRE SCAPPA CON LA TUA MOTO............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter 13-06-2006 10:09

Quote:

Voi cosa fareste ?

Sharkold

Secondo me, lo devi portare davanti casa tua (all' esterno), fuori dal box.

La moto poi.......è tua responsabilità se, facendogliela provare, causa un sinistro.......ergo, glie la metti in moto, gli fai vedere che gira bene, se gli piace fate appuntamento al conce ufficiale dove il capo-officina la proverà e darà il suo responso.......

No?!?!?

ED IL POLSO 13-06-2006 10:32

Sto piangendo !!!! Non ce la faccio.....:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.