![]() |
Per i rimasti del SASIZZATREFFEN...
Visti gli avvenimenti e le avventure trascorse, per ricordare in modo adeguato l'evento l'adesivo della manifestazione è stato così modificato:
http://photos1.blogger.com/blogger/2...ZZATREFFEN.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Vabbeh è stabilito: devo farti sentire un pò il mio ciato sul collo......:cool: :cool: :cool: :cool: (sperando che la cosa non ti attizzi troppo........:lol: :lol: :lol: :lol: ) |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' troppo simpatico, e come promesso squaglieremo la sua moto per ultima!!! |
Quote:
a proposito...l'hai venduto il catafalco 80° anniversario? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :mad: :lol: :mad: :lol: :mad:
|
:lol: :mad: :lol: :mad: :lol: :mad:
Minkia!!!!!!!!! Io c'ero e mi fanno ancora male i polsi per la pessima pietraia che ho dovuto attraversare!!!!!!!!!!!!!!! |
:( :( :( :( :( :lol: :lol: :lol:
|
I RIMASTI...del Sasizza... :confused:
Si, rimasti... INCUL@TI !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Pietraientreffen........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq a parte tutto io mi sono davvero divertito |
Quote:
Adesso ti brucia la moto vero!!!:violent3: :violent3: :violent3: :violent3: |
Quote:
|
Quote:
....di ghisa ovviamente!! Secondo me Silver si piazza fuori dagli esercizi commerciali, con giacca ed occhiali neri, e si fa dare i soldi...per andarsene!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Come nel film di Totò.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
"La patente"
http://www.ibmsnet.it/toto/patente2.jpg
Ho saputo che anche Silver ha inoltrato ad un Giudice di Pace la richiesta per ottenere la patente di iettatore....... ......ed ho saputo anche che non ha nemmeno finito l' incartamento che il suddetto giudice, per cacciarlo alla svelta, glie l' ha data in quattro e quattr' otto......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Io porto sfiga? Noooooooooo...
però l'avevo detto che pioveva... http://www.interisti.org/immagini/im.../iettatore.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D Iettatore al rogo.....insieme alla moto!!! Sai che bel fuocherello!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
se eri nel nostro gruppo avrei voluto vederti dopo i 30kg di off-road durissimo che abbiamo fatto, per non parlare che poi è stato fatto anche dal mitico Enrico con il K1200S :rolleyes: |
Quote:
io pero al ritorno mi sono divertito un mondo sotto l'acqua :D |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: ROTFL!!!:lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
organizzate sto piripicchiotreffen che mi organizzo con il mio super GPS :lol: |
Quote:
|
:D :D :D :D Non vedo l'ora...un viaggio in moto all'estero non l'ho mai fatto!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Appurato che er telefonino che c'hai è della CHICCO... me sa tanto che ar posto der GPS c'hai er TAMAGOCHI !!!!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |