![]() |
Continental Road Attack
Che ne pensate di queste gomme?
Qlc. le ha montate sul GS 1200. Bye |
non mi risulta facciamo il 19 per il gs
io le ho sull'hp e sono fantastiche ma introvabili ancora in italia |
le monto domani sul milleddue gs, tra qualche gg ti dico ;-)
|
Quote:
bene :lol: |
Da mò che ci sono.
Fatemi sapere come le trovate, sono, obbligatoriamente, interessato. :D :D :D :D :D :D |
sul catalogo on line il 19 non lo trovo..
|
Quote:
evidentemente non è stato aggiornato ;) |
juri ha promesso le sue considerazioni personali sulle gomme stradali per maxienduro, nei prossimi giorni, attendiamo ansiosamente l'opinione del guru.......
|
ordinate ieri su www.mynetmoto.it :D sabato mattina le porto in conce. a montare, confermo che prima di ordinarle ho cercato dalle mie parti ma nessuno le ha mai ancora ricevute :( vediamo come vanno....:-p
|
Quote:
mi sa che le ordinerò sul tuo link grazie ;) |
quanti km hai macinato.....:confused: 4000 5000 ?? :lol: sempre piano vero...:lol: mapicc mi dice che sono come gomma da masticare attaccano subito :-p
Quote:
|
Quote:
quando sono calde e parti al semaforo senti la gomma che stride a terra come quella di una macchina................. :lol: ci ho fatto 5000 km per adesso anche se tornando dal garda (850 km) una tirata si sono spiattellate da paura :confused: |
Arrivate.....
Ordinate martedì pomeriggio ..consegnate oggi alle 14:00 :D domani vado a montarle!! :-p
http://www.hostfiles.org/miniature/2...adAttackGS.JPG |
senti maaaaaaaaaaa l'anteriore è di produzione tettesca o asiatica .....
|
Quote:
|
dimmi dove controllare...c'è un codice? vado a vedere le ho messe in laboratorio.
:lol: Quote:
|
Quote:
Scusa ma sono andato sul sito e non le ho trovate. Alla fine ti posso chiedere quanto ti sono costate comprese la spedizione. Byre |
Ant. MADE IN KOREA :rolleyes: :rolleyes:
Post. MADE IN GERMANY :mad: :mad: PIZZO !!!!! che ci dici?? :lol: Quote:
|
Quote:
ANTERIORE POSTERIORE cmq. meno di 200 euro tutto compreso. ;) |
per l'esattezza 195,43 euro !!
|
Quote:
|
pling! plong!
PIZZO !!! PIZZO è pregato di presentarsi in direzione!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sulla mia eSSe l'anteriore si sta consumando in modo preoccupante...
al centro c'è ancora la scritta mentre ai lati è consumato parecchio per avere solo 1500km :rolleyes: spero di riuscire a fari almeno la sardegna sett.prossima... |
stefano che ci dici???
come ti trovi?? |
è vero che ste Conti la mamma le monta di serie sugli RT1200?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |