![]() |
Frizione RT 1200
Sono il genitore di Nico, ho 59 anni e sono appassionato di moto. La mia, portata al concessionario stamane, dopo km 20.000 ha la frizione da cambiare. Il meccanico mi dice che è il primo caso. Chiedo al forum se ci sono stati casi analoghi sul modello di moto indicato. Grazie.
|
nessuno sa niente?
|
Mi pare che per quelle 2006 ci sia un richiamo sulla frizione; qui a Lecce ne hanno consegnata una nuova senza fare la modifica e dopo 2/300 km la moto si è fermata con olio che colava da tutte le parti.....
Di più non so :-o |
Quote:
- tempi di consegna che si sono allungati notevolmente :mad: - sostituzione della frizione vuol dire aprire completamente la moto:mad: Fortunatamente la mia frizione è stata sostituita direttamente in Germania,:D per ora nessun problema, ho solo 2500 Km, casi analoghi al tuo per ora nessuno.:hello2: |
Quote:
|
Modello 2005, 9000 km e problemi alla frizione nessuno (sgratt) :rolleyes:
|
17.000 km e nessun problema...taesticula tacta !!!
|
37.500km tutto tace
|
Km 10,000 nessun problema all frizione, solamente richiamo per ABS:(
|
5500 kM., nessun problema :) :)
w giulibar |
Km. 16.500 nessun problema (sgrat sgrat!!).
Comunque, Bonsignori a Milano dice che diverse RT1200 hanno rifatto la frizione. Il problema è ascrivibile perlopiù alla famigerata prima lunga; in effetti, la prima è talmente lunga che, nella marcia lenta in città dove sono presenti salite e discese, a me capita di sentirne l'odore di bruciato. E non sono un tipo che sfriziona. Se avessi saputo in tempo che tra gli optional della RT c'è la prima corta, avrei sicuramente optato per quella. Lampsss |
7000 km e nessun problema, speriamo...:confused: :confused:
Quella della prima corta non la sapevo:( :( Franz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |