![]() |
Tanto per far soffrire President ....
http://www.ducati.com/docs_eng/model...5/i_04_800.jpg
http://www.ducati.com/docs_eng/model...5/i_01_800.jpg e pare .... :lol: ... che stiano preparando il kit enduro ...... ops motorally ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS: notare la furbata dei lampeggiatori ripiegabili ......:-p |
non so se è omologabile la furbata...
bho forse pagando .....heehheheeh ...come 156....targa anteriore a lato |
veramente meravigliosa :eek:
|
mi sa che quelli ripiegabili sono gli specchietti (con all'esterno le frecce che forse son sempre visibili)
boh. |
beeelllaaaaa :eek: :eek:
|
Così non fai soffrire solo lui!!!!:mumum: :mumum:
Fabio |
Altro che HP2 !!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
|
...Munta..... ma quei due vasetti li davanti sono :
uno dell'olio santo e l'altro se lo apri ci puoi mettere i fiori come sulla new beetle :rolleyes: ...non c'ha il parabreess ...non mi piace:( |
cerchi e paramani esclusi è una bella macchina
|
Quote:
|
Quote:
I cerchi sono dei Marchesini in alluminio forgiato, ho chiesto al conce per metterli sulla mia, costano "soltanto" 2.000€, hai ragione, sono proprio brutti :mad: :mad: :mad: |
Piano con certe foto....che poi c'è Berta che si seghizza!!!!!!:lol: :lol: ;) ;) ;)
La faranno mai?!?!?!?!?!? |
la faranno, purtroppo la faranno...
|
NON LA COMPREREI...però è bellissima!!:eek: :eek: :eek:
|
beh......bella è bella e soprattutto non ha quella faccia da lavatrice del multistrada!
|
|
semplicemente stupenda :D
|
Quote:
per enduro e motorally non se ne parla, anche perchè ne ho parlato e il prototipo nel 2007 me lo faranno provare ahahahah e son sempre in mezzo ZIO PORK! |
bella è bella.
andrà anche? :lol: |
La Ktm SM Mi sembra un pò + umana (a parte il doppio disco con pinze radiali)
|
Quote:
|
L'unica consolazione è che con il costo di una Ducati Hyper ti compri due KTM 950 SM :mad:
|
Ci hanno rotto le palle co sti supermotardoni, vogliamo una bella enduro bicilindrica con l'anteriore da 21"
|
Eh beh!!!! :rolleyes::eek: ...
...altro che caccapipì 2... :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |